Amici 23: quando comincia il serale e la giuria

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ad Amici è tempo di serale. È infatti tutto pronto per la ventitreesima edizione dello storico talent di Canale 5, “Amici 23” che andrà in onda in prima serata, a partire da sabato 23 marzo e fino ai primi di maggio.

Saranno in tutto 9 puntate, che potranno contare sulla direzione artistica di Stephane Jarny, e in cui vedremo esibirsi gli attori, i ballerini e i cantanti che hanno superato la precedente fase di selezione.

Scopriamo qualche dettaglio in più sul programma.

La giuria e le squadre

Alla guida di “Amici 23” ci sarà come sempre Maria De Filippi che nella puntata del 10 marzo ha annunciato che la giuria sarà composta dai giudici dello scorso anno, riconfermati dopo il successo della scorsa edizione.

Si tratta in particolare di Cristiano Malgioglio, che già qualche settimana aveva spoilerato la notizia, il ballerino e coreografo Giuseppe Giofrè e il cantante Michele Bravi.

Gli alunni saranno complessivamente 15, suddivisi in tre squadre capitanate dagli insegnanti della precedente edizione Rudy Zerbi-Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini-Emanuel Lo, Anna Pettinelli-Raimondo Todaro.

Nel team di Rudy ZerbiAlessandra Celentano ci sono i cantanti Petit e Holden e i ballerini Dustin e Marisol, nella squadra di Lorella CuccariniEmanuel Lo i ballerini Lucia, Nicholas, Sofia e Kumo, i cantanti Mida e Sarah Toscano, mentre nella squadra di Anna PettinelliRaimondo Todaro i cantanti Lil Jolie, Martina e Ayle e i ballerini Gaia e Giovanni.

Secondo le indiscrezioni che circolano sul web tra i concorrenti favoriti ci sarebbero i cantanti Holden, Mida e Martina, mentre fra i ballerini troviamo Dustin, Marisol e Lucia, con qualche possibile sorpresa data dall’inserimento di Giovanni.

Non resta che attendere l’inizio del programma e il corso delle nove puntate per capire chi sarà tra i fortunati vincitori della nuova edizione.

Foto da Instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Non ci sono grossi dubbi nel ritenere Massimiliano Varrese uno dei protagonisti più discussi dell’ultima edizione del “Grande Fratello”. Nonostante siano stati in tanti ad agire allo stesso modo, lui è stato uno di quelli che si è maggiormente scagliato a ripetizione, e con toni davvero durissimi, nei confronti di Beatrice Luzzi, non solo a […]

Il cast non può che avere un ruolo importante nel successo o nell’insuccesso di un reality, come è apparso evidente dall’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi” (è arrivata anche la conferma a riguardo di Pier Silvio Berlusconi). È anche per questo che Alfonso Signorini e gli autori del “Grande Fratello” non vogliono trascurare alcun dettaglio, […]

La prima edizione del “Grande Fratello” risale al 2000 ed era certamente diversa da quelle più recenti, soprattutto perché in quel periodo il programma era soprattutto un fenomeno di costume, soprattutto perché gli stessi partecipanti non erano a conoscenza dell’attenzione che sarebbero riusciti a generare. Questo ha avuto effetto non solo sugli ascolti, che erano […]