Amore e sfortuna ad Affari Tuoi, la storia di Federica e Luca e la dichiarazione d’amore

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nella puntata di Affari Tuoi andata in onda giovedì 4 aprile, i telespettatori hanno fatto la conoscenza di una coppia davvero speciale. Federica e Luca, marito e moglie da due anni, originari di Roma, sono stati i protagonisti di una serata sfortunata dal punto di vista del gioco, ma che ha saputo emozionare il pubblico grazie alla loro storia d’amore e alla grande intesa che li lega.

Complicità invidiabile e dichiarazioni romantiche

Fin dal loro ingresso nello studio di Affari Tuoi, come sempre condotto da Amadeus, Luca e Federica hanno dimostrato di avere una complicità invidiabile. Giovani, sorridenti e innamorati, i due coniugi hanno affrontato con leggerezza la sfida contro il temibile “Dottore”, purtroppo senza riuscire a portare a casa il montepremi. Nonostante ciò, le tenere effusioni e le dichiarazioni romantiche di Luca nei confronti della moglie hanno conquistato il cuore dei telespettatori.

Una passione in comune e grandi progetti per il futuro

Originari di Roma, Federica e Luca condividono una passione speciale: sono entrambi arbitri di calcio. La loro storia d’amore è iniziata quando Federica era giovanissima. “Siamo stati incoscienti, siamo andati a vivere insieme dopo solo un anno di fidanzamento” ha raccontato lei ad Amadeus durante la puntata. Una scelta avventata all’inizio, viste le difficoltà economiche, ma rivelatasi poi la migliore della loro vita. Oggi la coppia ha grandi progetti per il futuro: comprare casa e mettere su famiglia.

Una serata sfortunata ma una storia d’amore vincente

Nonostante la fortuna in amore sia stata dalla loro parte, Affari Tuoi si è rivelato un flop per Federica e Luca. Dopo aver perso il pacco da 300mila euro in apertura di puntata, le cose sono andate sempre peggio. Alla fine, i due innamorati romani sono stati costretti ad accontentarsi dell’offerta di 6mila euro del temibile “Dottore”. Una cifra irrisoria rispetto alle possibilità iniziali che è stata rifiutata. La regione fortunata non ha dato gli esiti sperati poi, una serata davvero sfortunata.

La dichiarazione d’amore

Il momento più emozionante però è arrivato sul finale. Prima di uscire di scena tra gli applausi del pubblico, Luca si è rivolto alla moglie con gli occhi lucidi, dedicandole parole piene d’amore: “La vittoria più grande è stato il giorno di questo pacco, il 1 giugno 2022, il giorno più bello della mia vita. Non potevo trovare persona più bella di Federica”. Parole dolcissime che hanno commosso la moglie e lo stesso Amadeus, oltre ai telespettatori a casa. Nonostante la sconfitta al gioco, dunque, la storia di Federica e Luca è stata la vera protagonista della serata. Una coppia giovane, semplice ma unita da un sentimento profondo, capace di arrivare dritta al cuore del pubblico.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria