Bari, pieno centro: il profumo e il colore hanno invaso Via Calefati al numero 79/A! Merito dello shop di Cake Design di Giusy Verni una delle più famose cake designer d’Italia.
I dolci che si creano in questo laboratorio di delizie sono belli e buoni ma, soprattutto, sono creativi e studiati in base ad ogni circostanza: compleanni, anniversari, matrimoni ecc. ecc. Già da qualche anno, infatti, produrre e creare dolci a tema, pieni di inventiva ed estro scenografico, è la passione di questa “inventrice” pugliese che ha saputo interpretare i gusti e le mode del momento sia in termini di “sapori” sia di “stile”.
Giusy Verni e la sua equipe realizzano dolci innovativi e a tale scopo inventano ricette, sperimentano idee dalla chimica perfetta e imbattibile: quella della pasticceria d’avanguardia. Giusy, infatti, crea con i suoi dolci accessori di ogni tipo: dal pizzo macramè fatto di pasta di zucchero, alla bellissima torta nera con le perle, passando attraverso i cupcakes a righe e la bakery con le borchie in metallo!
The Sweet lab di Giusy Verni ha da poco aperto i battenti anche alla formazione con diverse date previste per il prossimo autunno. I corsi saranno direttamente tenuti da lei e prevededranno molta pratica creativa, oltre all’apprendimento di tantissimi trucchi e segreti del mestiere!
La pasticceria di Giusy Verni è anche social e si trova su Facebook con una pagina dedicata e tante immagini su Real Time per seguire gli sviluppi creativi di questo fantastico quanto dolcissimo evento culinario!
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…