I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]
Vestiti da colorare: comprali su internet!
span.c3 {line-height: normal; margin-top: 10px; color: #6f472d;}
L’idea viene da due giovani designer olandesi, Berber Soepboer e Michiel Schuurman, che hanno creato un particolare tipo di abito che, una volta indossato, vi farà sentire davvero uniche, dal momento che solo voi potrete decidere i colori del vostro indumento.
Colorare il simpatico abito fai da te è davvero semplicissimo. Non dovrete far altro che togliere il tappo al vostro colore preferito, e colorare l’abito come più vi piace.
Con una buona dose di creatività e tutta la libertà di scegliere lo stile che più vi si addice, potrete creare l’abito adatto a voi. I modelli per adesso sono tre, con più di cento fantasie grafiche realizzabili, e tutte le taglie. Che dire? Presto potremmo trovare abiti del genere per tutti i gusti, non vi piacerebbe?
Il prezzo della scatola è di 250 euro, e dentro troverete l’abito da voi scelto e tanti pennarelli per colorarlo. Cercate l’abito che fa per voi sul sito ufficiale http://www.michielschuurman.nl/
Foto da:
accidentalmysteries.blogspot.com
www.michielschuurman.nl
Lascia un commento