News

Uomini e Donne, ex tronista di nuovo in lotta contro il cancro

Angela Artosin, ex tronista di Uomini e Donne, sta lottando di nuovo contro il cancro. Ne ha dato notizia su Instagram, annunciando che si dovrà sottoporre a “vari interventi” dopo la diagnosi, per la terza volta, di un carcinoma, di cui una mentre era in gravidanza.

Angela ha scritto in una storia: “Il carcinoma è tornato più forte e cattivo delle altre volte”. L’ex tronista ha spiegato ai suoi quasi 25mila follower che “mi dovrò sottoporre a vari interventi e lo farò sola. Spero capiate perché sono scomparsa ma la vita mi sta massacrando di sfighe. Scrivo a voi e piango… essere forti stavolta è dura”.

Angela ha anche ringraziato tutti coloro che le hanno scritto un messaggio di vicinanza: “Non ho le forze per rispondere a tutte ma vi ho nel cuore”.

Angela Artosin, ex tronista di Uomini e Donne.

Angela Artosin ha partecipato a Uomini e Donne, lo show di Maria De Filippi, nel 2007, insieme a Serena Enardu. Entrambe erano interessate a Giovanni Conversano. Angela si ritirò dal programma dopo avere conosciuto un altro uomo al di là della trasmissione di Mediaset.

Angela si è poi sposata con l’imprenditore Simone Ferroli, veronese, da cui ha avuto due figli: Ismaele nel 2016 e Sante nel 2018. Si dice, però, che il matrimonio con il rampollo di casa Ferroli non stia andando purtroppo bene.

Post su Instagram