Un picnic diventa tragedia: sbranata da un branco di cani

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La tragedia ha avuto luogo a Catanzaro. Dopo essere stata aggredita da un branco di cani randagi, una ragazza di vent’anni ha perso la vita. E’ stata sbranata. Si chiama Simona Cavallaro. La giovane stava trascorrendo una giornata con un ragazzo nelle vicinanze di un’area picnic in località Monte Fiorino nel territorio del comune di Satriano.

In base a quanto viene riportato, la ragazza si sarebbe allontanata nei boschi dove è stata aggredita e uccisa dal branco. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il magistrato di turno assieme ai vigili del fuoco. Dopo l’attacco dei cani, hanno tentato la fuga e il ragazzo si sarebbe salvato.

Chi è Simona Cavallaro

Simona Cavallaro era la figlia di un gioielliere di Soverato. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, i due giovani si erano recati nell’area per individuare un posto dove effettuare un pic-nic la domenica successiva. Improvvisamente sono stati attaccati dai cani e hanno provato a fuggire. Nella fuga, il ragazzo sarebbe riuscito a chiudersi in un casolare abbandonato. Ma purtroppo ha perso di vista Simona.

A quel punto, avrebbe dato immediatamente l’allarme ma all’arrivo dei carabinieri la ragazza era già morta per le gravi ferite riportate nell’aggressione.

Ventenne sbranata da un branco di cani

Secondo la ricostruzione dei fatti sarebbero stati una decina i cani tra meticci e pastori maremmani a scagliarsi su Simona Cavallaro senza lasciarle via di scampo. Il ragazzo ha raccontato, inoltre, di essere scappato non appena si è reso conto che gli animali potevano essere pericolosi, pensando che Simona lo stesse seguendo e di essere riuscito a raggiungere una costruzione in legno per rifugiarsi. Quando ha ripreso fiato e si è voltato a destra e a sinistra, si è accorto che Simona non c’era più, rimasta lì, nel luogo della tragedia in balìa del branco. A quel punto ha dato l’allarme chiamando i carabinieri che, giunti sul posto, hanno trovato il corpo di Simona senza vita.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria