Rihanna è la miliardaria più giovane degli Stati Uniti d’America

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La famosa cantante 34enne Rihanna è la più giovane miliardaria self-made (ovvero che si è fatta da sé) degli Stati Uniti d’America con un patrimonio netto di 1,4 miliardi di dollari. Lo riporta la rivista statunitense di economia Forbes.

Questo traguardo – come riportato su Eonline.com – arriva tre anni dopo del medesimo titolo conferito all’imprenditrice e modella Kylie Jenner, che fa parte della famiglia delle Kardashian:  si stima abbia un patrimonio netto di 600 milioni di dollari.

Secondo Forbes, Rihanna⁠, in qualità di comproprietaria di Fenty Beauty e detentrice del 30% del capitale della linea di lingerie Savage x Fenty⁠, è anche la prima miliardaria della sua nativa Barbados, nonché l’unica donna sotto i 40 anni nell’elenco dei miliardari statunitensi di quest’anno.

Il patrimonio netto di Rihanna, però, potrebbe persino aumentare presto. La cantante, che ha recentemente dato alla luce il suo primo figlio con A$AP Rocky, ha anticipato che sta lavorando a un nuovo album.

La cantante a Vogue, a tal proposito, ha detto: “Sto guardando il mio prossimo progetto in modo completamente diverso dal modo in cui volevo pubblicarlo prima. Penso che questo modo mi si addica meglio, molto meglio. È autentico, sarà divertente per me e allevia molto la pressione”.

LEGGI ANCHE: Rihanna, arrestato il compagno A$AP Rocky, cos’ha fatto?

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria