Rihanna, arrestato il compagno ASAP Rocky: cos’ha fatto?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Mentre fervono i preparativi per accogliere nel migliore dei modi il bimbo di Rihanna, il compagno della cantante ( nonché futuro padre del figlio che porta in grembo) ha ben altre preoccupazioni. Vediamo, di seguito, consa è successo.

A$AP Rocky arrestato a Los Angeles

Il rapper A$AP Rocky, compagno della cantante Rihanna, è stato arrestato all’aeroporto di Los Angeles in California. A dare la notizia è il sito TMZ. L’arresto sarebbe legato — secondo fonti di polizia citate dal sito di gossip — a una sparatoria avvenuta del novembre 2021.

Perché A$AP Rocky è stato arrestato?

l rapper Asap Rocky, compagno della cantante Rihanna, è stato arrestato lo scorso 20 aprile all’aeroporto di Los Angeles in California. L’arresto è in relazione alla sparatoria avvenuta del novembre 2021. Il produttore musicale, all’anagrafe Rakim Athelaston Mayers, ha alle spalle un lungo trascorso in prigione. Meyers è stato arrestato nel luglio 2012 con l’accusa di aver aggredito un uomo che lo ha accusato di usare sostanze stupefacenti illegali all’esterno di un negozio di abbigliamento da New York. È stato successivamente arrestato per aver aggredito anche due fotografi che stavano filmando la rissa.

L’anno successivo è finito in prigione per aver picchiato una donna durante il Festival di Budweiser Made in America. Il caso è poi finito in tribunale e il rapper è stato assalto nel 2015. Asap Rocky è stato nuovamente arrestato il 2 luglio 2019 a Stoccolma, in Svezia, durante il suo tour europeo con l’accusa di aver aggredito un uomo. Sei settimane dopo il suo arresto iniziale, Asap è ritenuto colpevole di aggressione durante la rissa di Stoccolma e condannato con la sospensione della pena e obbligo di risarcimento della vittima con 12.500 corone svedesi (1.164 euro).

 

La storia tra il rapper e Rihanna

La popstar  è incinta all’ultimo mese del primo figlio suo e di A$AP; proprio nei giorni scorsi sui social si erano scatenati i rumors di un loro rottura per via dei tradimenti di lui — a cui erano però seguite delle smentite. In virtù di queste tensioni, la coppia aveva deciso di partire per una vacanza a Barbados, per trascorrere del tempo insieme prima della data del parto. Una volta rientrati a Los Angeles con il loro jet privato hanno però trovato la polizia ad attenderli, che ha portato via il cantante in manette. Sarebbe lui, secondo le prime indiscrezioni, il sospetto indicato da una delle persone coinvolte nella sparatoria, secondo cui il rapper le avrebbe sparato «tre o quattro volte». Nel frattempo sono già molti i fan di Rihanna che hanno espresso solidarietà alla cantante, che pare non riuscire a godersi in serenità il finale della sua gravidanza.

Asap Rocky aspetta un figlio dalla cantante ed imprenditrice originaria delle Barbados. Ma l’idillio amoroso sarebbe finito pochi giorni fa, quando le due star musicali hanno troncato la loro relazione presumibilmente per un tradimento. Secondo diverse indiscrezioni, Rihanna è stata tradita dal compagno Asap Rocky, che avrebbe avuto una relazione dalla designer di calzature Amina Muaddi. Ma la clamorosa indiscrezione è stata seguita da un’altrettanto clamorosa smentita, resa pubblicamente dalla stilista che ha dato la sua versione dei fatti sempre via social bollando le dichiarazioni come un’enorme fake news.

 

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria