Rihanna è diventata mamma, il colore del fiocco

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Fiocco azzurro a casa di Rihianna e Rocky. La cantante ha dato alla luce il suo primo figlio circa una settimana fa che ha concepito insieme  al rapper ASAP Rocky. Anche se la notizia è stata diffusa solamente  lo scorso 19 maggio, il parto sarebbe avvenuto venerdì 13, circa  una settimana fa.

Rihanna è diventata mamma a 34 anni

Rihanna ha dato alla luce il suo primo figlio. La cantante a 34 anni è diventata così mamma per la prima volta.  A scriverlo è il sempre informatissimo TMZ. Il papà del bebè, che a quanto pare è un maschietto, è il rapper ASAP Rocky.


La storia tra Rihanna e Rocky

Rihanna è legata ad ASAP dal gennaio del 2020 e i suoi amici hanno fin da subito raccontato di quanto lei fosse entusiasta della relazione con il collega. L’annuncio della dolce attesa era stato dato a febbraio con la pubblicazione di alcuni scatti particolari in cui la diva della musica appariva per le strade di New York con temperature bassissime ma il pancione nudo in vista. Ad aprile Rihanna è finita anche sulla copertina di ‘Vogue’ e ha spiegato che la gravidanza l’ha portata a dire più ‘sì’ sul lavoro e ha aggiunto di essere consapevole che dopo il parto le cose per lei sarebbero cambiate.

 

Una gravidanza “difficile” per la coppia

Rihanna ha dato alla luce il suo primo figlio, nato dall’amore con il rapper ASAP Rocky. La gravidanza della cantante barbadiana è finalmente giunta al termine dopo mesi complicati per la coppia, inizialmente a causa di voci di rottura tra i due neo genitori e poi per l’improvviso arresto del 33enne avvenuto lo scorso aprile.

La nascita è stata nascosta per una settimana

Secondo TMZ la 34enne imprenditrice e fondatrice del marchio Fenty Beauty avrebbe partorito lo scorso 13 maggio 2022, praticamente una settimana fa, a Los Angeles. Da parte della coppia, tuttavia, non c’è stato ancora un annuncio ufficiale. L’ultima apparizione di Rihanna in pubblico, con il pancione in bella vista, risale al 9 maggio scorso.


Probabilmente Rihanna e ASAP Rocky hanno voluto tutelare il piccolo tenendolo lontano, per quanto possibile, dai flash dei paparazzi. Infatti, nonostante si conosca il sesso, ancora non è noto il nome che la coppia ha dato al loro primogenito.

I look di Rihanna in gravidanza

La gravidanza della cantante è stata annunciata lo scorso gennaio 2022. La 34enne ha comunicato di essere incinta in modo molto particolare, attraverso la moda. L’imprenditrice si è infatti fatta paparazzare a New York con un lungo cappotto rosa aperto sul ventre che le ha permesso di sfoggiare il suo pancione. Rihanna, che posta pochissimo sui social e cerca da sempre di tenere la sua vita privata lontana dai riflettori, è legata a ASAP Rocky dal 2020. L’amore col padre del suo primo figlio è sbocciato dopo la rottura con Hassan Jameel. La cantante, in questi mesi, ha deliziato i fan e gli appassionati di moda con fantastici outfit premaman che hanno rivoluzionato per sempre il modo di vestire delle donne in dolce attesa sdoganando tanti tabù che spesso sono legati al periodo della gravidanza.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria