19 Settembre 2018 |

Savage x Fenty, la collezione di lingerie di Rihanna

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
Collezione lingerie Rihanna

Rihanna conquista New York con una collezione di lingerie mozzafiato: Savage x Fenty è la linea di abbigliamento intimo che si adatta a qualsiasi silhouette. Scopriamola insieme!

Si chiama Savage x Fenty ed è la nuova collezione di lingerie di Rihanna, presentata alcuni giorni fa negli Stati Uniti in occasione della New York Fashion Week: per l’occasione la pop star ha allestito una sfilata che ha lasciato stampa, influencer e addetti ai lavori senza fiato. E’ una collezione di intimo che sfida le diversità e ne fa un vero e proprio punto di forza, una linea di lingerie molto esclusiva dove si mescolano razze e fisicità differenti con grande successo. Dunque andiamo subito a scoprire quali sono i pezzi più belli della collezione Savage x Fenty di Rihanna!


Aveva debuttato già qualche mese fa, ma in passerella la linea di intimo di Rihanna Savage x Fenty ha letteralmente conquistato tutti con un mood insolito che, anche se non è proprio una novità, Rihanna ha saputo reinterpretare e declinare attraverso una linea di abbigliamento intimo che comprende anche pigiami, capace di adattarsi a qualsiasi donna e fisico, completi intimi che anche una donna burrosa può sfoggiare con successo in una varietà di modelli e colori decisamente molto interessante.

Collezione lingerie Rihanna

Collezione lingerie di Rihanna

In passerella Gigi e Bella Hadid, insieme a tante modelle plus size che insieme hanno sfilato in una location che riproduceva l’habitat più adatto a questa collezione di intimo: la giungla. Tra loro persino due modelle con il pancione, per dimostrare quanto la bellezza sia solo ed esclusivamente una percezione soggettiva. Ogni donna può essere bella in ogni fase e momento della sua vita!

Body Positive: è questa la parola chiave che descrive questa collezione in stile animalier ma tono su tono, ben lontana dalla volgarità di certe tendenze dozzinali. La linea comprende una varietà di modelli di slip e reggiseni in grado di adattarsi a qualsiasi silhouette, anche a chi ha un seno molto abbondante. Inoltre il punto di forza della linea di intimo Savage x Fenty è la varietà di colori che va dal nude al nero, passando per le tonalità pastello più belle dell’autunno inverno 2018-2019.

Siete curiose? Alora guardate la nostra gallery per scoprire i capi più belli di Savage x Fenty!

LEGGI ANCHE: 

Potrebbe interessarti anche