Luca Argentero, Can Yaman e Raoul Bova a cena insieme: cosa c’è sotto?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

C’erano un torinese, un romano e un turco-romano” sono le parole,  mutuate da una nota barzelletta, che accompagnano la foto pubblicata da Luca  Argentero, amato protagonista di “Doc nelle tue mani”, sul suo profilo Instagram.

Luca Argentero, Can Yaman e Raoul Bova insieme

L’immagine,  che ritrae Luca Argentero, Can Yaman e Raoul Bova a cena insieme sorridenti, lascia facilmente presagire che i tre stiano tramando qualcosa e i fan vanno letteralmente in visibilio.

Cosa facevano a cena insieme?

È stato Luca Argentero a pubblicare sul suo profilo Instagram lo scatto che li immortala tutti insieme in un ristorante di Roma ma cosa ci facevano a cena insieme? Si è trattata di una semplice reunion tra amici o ci sono progetti di lavoro in vista?

Il motivo della cena 

Neanche a dirlo la foto ha fatto subito il pieno di like e i followers si  sono chiesti il motivo del loro incontro ed è presto detto: il trio era a cena con la Lux Vide, la casa di produzione con cui sono tutti a contratto.

Le riprese del remake di Sandokan

In particolare, Argentero e Can Yaman saranno impegnati nelle riprese dell’atteso remake di Sandokan: nella serie tv, l’attore turco vestirà i panni della “tigre della Malesia“, mentre il torinese sarà il suo fido compagno Yanez. E Raoul Bova? Le indiscrezioni dicono che che vestirebbe i panni di William Fitzgerald.

A proposito di Can Yaman…

La foto che ritrae il futuro Sandokan insieme ai colleghi non è l’unico motivo per cui le fan si chiedano di lui. I followers, infatti,  si stanno ancora chiedendo se  la promettente love story tra Diletta Leotta e Can Yaman sia finita dal momento che l’attore al red carpet di Venezia 78  potrebbe aver presentato alle telecamere la sua nuova fidanzata.

Can Yaman e Diletta Leotta

 

Nei primi mesi del 2021, Can Yaman, l’attore turco che ha conquistato il successo in Italia grazie alla fiction Daydreamer, ha ufficializzato la relazione con Diletta Leotta, la giornalista sportiva e conduttrice radiofonica. Anche se i due sembravano la coppia perfetta al punto che  si parla di nozze all’improvviso  sulla storia  cala il silenzio e i due trascorrono le vacanze separatamente. Non ci sono né conferme né smentite, ma ormai il dubbio che Can e Diletta si siano lasciati c’è.

Can Yaman alla 78esima Mostra del Cinema di Venezia

 

Alla 78esima Mostra del Cinema di Venezia, Can Yaman si presenta per ritirare il premio Filming Italy come personaggio televisivo dell’anno. In questa occasione, oltre all’assenza della Leotta al suo fianco, si nota l’attenzione da lui rivolta a Moran Atias, attrice e attivista iraniana che durante la pandemia si è dedicata al supporto del più grande ospedale di Tel Aviv.

 Moran Atias in abito D&G

Anche Moran Atias era presente alla premiazione Filming Italy, in uno splendido vestito Dolce&Gabbana, e tra i due c’era decisamente aria di complicità tradita da  sorrisi, sguardi,  vicinanza  e  alcuni evidenti cenni d’intesa.

Moran Atias è la nuova fidanzata di Can Yaman?

Che sia proprio lei, Moran Atias, la nuova fidanzata di Can Yaman? Presto scopriremo se galeotta fu quella Venezia, la città più romantica d’Italia che ha fatto nascere tanti amori, e con oggi uno in più.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria