Diletta Leotta e Can Yaman festeggiano San Valentino

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Diletta Leotta, conduttrice di Dazn, che la scorsa settimana ha confermato con una foto la relazione con l’attore turco. La foto che ha pubblicato online li ritrae insieme sorridenti, con il tramonto alle spalle. I due sembrano sempre più innamorati.
Il mare, un tramonto, il rumore dell’acqua. Intorno, nessuno.

Diletta Leotta, nella domenica di San Valentino, la prima insieme a Can Yaman, ha lasciato la città per andare altrove. E, online, ha pubblicato una sola foto della sua fuga romantica. Non una parola ha accompagnato il post. La conduttrice di Dazn, che la scorsa settimana ha confermato con uno scatto la propria relazione con l’attore turco, ha occupato la didascalia con l’emoticon di un sole al tramonto. Poi, ha lasciato fosse l’immagine a parlare per sé.

Nella foto, Diletta sorride, sfiorando con le mani il viso di Yaman. L’attore la stringe, gli occhi fissi su quelli della compagna, come a voler cancellare la presenza del mondo. Sotto la foto pubblicata da Diletta Leotta, diversi utenti hanno voluto lanciare i propri strali. Per alcuni, la conduttrice e l’attore avrebbero studiato a tavolino la propria relazione, così da ricavarne entrambi i dovuti benefici pubblicitari. Ipotesi, questa, cui Diletta Leotta non si è data (giustamente) la pena di rispondere.

La foto, appena pubblicata sul profilo di Diletta Leotta, sta diventando virale e sta ricevendo migliaia di commenti. Ieri sera i due “innamorati” si erano scambiati post sui social e oggi, dopo settimane in cui i loro fan si interrogano se si tratta davvero di amore, nel giorno di San Valentino, hanno pubblicato lo scatto che mi immortala mentre si baciano.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria