Diletta Leotta in Turchia: nozze in vista con Can Yaman?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Diletta Leotta e Can Yaman, matrimonio in vista? Le foto lasciano poco spazio al dubbio. Le nozze sono sempre più vicine.

Diletta Leotta in Turchia

La conduttrice di Dzan è volata a Istanbul. Per conoscere i genitori dell’attore, sostengono i rumors. Ad ogni modo i due si stanno godendo una romantica vacanza documentata da entrambi sui loro profili social.

Un giro ad Istanbul

Tra cibi tipici della Turchia, atmosfera orientale e luoghi più suggestivi come la Basilica di Santa Sofia e l’immancabile tour in barca sul Bosforo.
Nei mesi scorsi era girata voce che Diletta e Can, legati dallo scorso Capodanno (la storia però è stata ufficializzata sul web a febbraio) stessero attraversando un momento di forte crisi.

Anello?

Gli indizi? Lei non sfoggiava più il suo anello di fidanzamento, un gioiello di Tiffany da oltre 40mila euro, ma soprattutto il matrimonio, che doveva svolgersi a Roma il 16 agosto, era stato rimandato.

Il gossip parlava di liti a causa della gelosia di lui, o perché «Can aveva chiesto a Diletta di seguirlo qualche giorno in Turchia, ricevendo però un inaspettato rifiuto» (come aveva rivelato il giornalista Santo Pirrotta su TV8).

A smentire la crisi ci aveva pensato Diletta in persona: «Il matrimonio non è saltato, quelle che circolano sono solo voci: la storia d’amore è vera e sono molto felice. C’è solo da fare le cose con i tempi giusti».
I tempi giusti, come dimostrano le cartoline social da Istanbul, sono arrivati. E le nozze sembrano sempre più vicine.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]