Caso assurdo, medici tolgono bicchiere dal retto di un uomo

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

In India i medici hanno rimosso chirurgicamente una tazza dal retto di un uomo, vittima di uno scherzo dei suoi amici quando era ubriaco. Lo riporta il Daily Mail. L’incidente è avvenuto il 19 agosto scorso, durante una festa a Surat, nel Gujarat, uno stato indiano in cui l’alcol è proibito.

Gli amici dell’uomo, che aveva bevuto un po’ troppo, gli hanno messo un bicchiere di inox nell’ano. La famiglia del 45enne lo ha portato d’urgenza in ospedae dopo che il suo stomaco ha cominciato a gonfiarsi e non era in grado di defecare.

Secondo la stampa indiana, il paziente non ha riferito che l’oggetto era all’interno del suo retto fino a quando una radiografia non ha rivelato che era bloccato nel suo intestino.

Il prof. Charan Panda del dipartimento di Chirurgia ha spiegato: “Abbiamo formato un team di medici per recuperare il bicchiere, eseguendo un intervento chirurgico lo stesso giorno in cui le sue condizioni si erano aggravate”.I chirurghi hanno tentato di rimuovere l’oggetto attraverso l’ano dello sfortunato ma non ci sono riusciti. Hanno eseguito una laparotomia, un’incisione addominale, mediante colostomia per recuperare l’oggetto.

L’intervento è durato circa 2 ore e mezzo. Il bicchiere aveva un diametro di 8 cm e una lunghezza di 15 cm. L’uomo si sta riprendendo dall’intervento chirurgico: è in condizioni stabili e rimarrà in ospedale per altri quattro-cinque giorni sotto osservazione.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]