I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]
Notte da “brividi”al GF Vip 6, Miriana a Sophie: “Accanto a te vedo un uomo”
Un tempo al Grande Fratello passavano la notte a mangiare, parlare o (nella migliore delle ipotesi) a dedicarsi ai piaceri sessuali oggi tutto è cambiato: Miriana Trevisan e Giucas Casella hanno organizzato una seduta spiritica e lei ha pure fatto delle predizioni alle sue coinquiline.
Miriana e Giucas medium della seduta spiritica
Non ci si annoia proprio nella Casa del Grande Fratello Vip 6. Nelle ore notturne sono stati addirittura organizzati bizzarri riti esoterici con Giucas Casella e Miriana Trevisan che hanno vestito i panni dei medium.
Miriana prevede il futuro
Ma non è tutto. Miriana ha anche previsto il futuro di Sophie Codegoni e Lulù Selassié affermando di avere doti di sensitiva che la portando ad essere in contatto con un’altra dimensione parallela suscitando curiosità e, al contempo, timore nei suoi compagni di avventura.
Il futuro di Sophie secondo Miriana
Miriana Trevisan ha messo in piedi nella Casa del Grande Fratello Vip una vera e propria “seduta spiritica” per passare in rassegna il futuro di alcune sue coinquiline tra cui Sophie Codegoni. La Trevisan, in un clima sommesso e scuro nella notte, ha visto un uomo nel futuro di Sophie che sembra avere le sembianze di Fabrizio Corona : “Avete avuto un rapporto particolare”. Poi, l’ex moglie di Pago ha affermato che l’ex tronista si innamorerà di un uomo più grande di lei, “dai 45 ai 50 anni, tatuato, muscoloso, castano scuro un po’ brizzolato”. Nel suo presente vede, invece, Gianmaria Antinolfi. “Lo conosci già- ha continuato- C’è quest’uomo protettivo, state bene, ma dopo un po’ ti potresti stufare. Però vedo Gianmaria nel presente. Il futuro è tutto espresso davanti a noi. Non c’è un vero distacco. Il futuro è presente“ queste le parole della Trevisan in piedi davanti alla Codegoni, entrambe osservati dagli occhi curiosi e increduli di alcuni inquilini spettatori sui letti.
Diverso invece il futuro della Selassié che come immaginavano un po’ tutti non è al fianco di Manuel Bortuzzo. “L’amore per te lo vedo non in Italia, forse in Inghilterra – racconta osservando il futuro la Trevisan alla Selassié – Lui è alto, magro, vi incontrate in un locale. Lo vedo, è scozzese. Vi incontrate in questa parte buia di Londra. Ti assomiglierà tanto. Lui è giovane, vedo che ha sui 25 anni“. Si parla dunque di amore anche per la principessa che ultimamente non ha passato delle belle giornate dopo il distacco da Bortuzzo con una fine della conoscenza sancita praticamente in diretta nel corso dell’ultima puntata.
La predizione di Miriana su Lulù
Successivamente Miriana ha visto un ragazzo nel futuro di Lulù Selassié, alto, magro e scozzese. “Vi incontrate in questa parte buia di Londra. Ti assomiglierà tanto. […] Non è a Napoli il tuo uomo. Si tratta di uno scozzese che viaggia molto. Un ragazzo molto bello, ribelle e non convenzionale”.
Giucas Casella trasferisce energia ai coinquilini
Come dimenticare le numerose performances di Giucas Casella in televisione? In perfetto “stile caselliano” il mago ha poi trasferito la propria energia a Lulù, Sophie e Gianmaria, i quali- a suo dire- tramite questo suo particolare rito potranno vedere avversarsi alcuni dei loro desideri.
Non ci resta che scoprire se accadrà davvero…
Lascia un commento