GF Vip, Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo: altra crisi amorosa?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Aggiornamenti dalla casa più spiata di tutta Italia. Tra Lulù Selassiè e l’ex nuotatore Manuel Bortuzzo è esplosa una nuova crisi durante la diretta di venerdì scorso. Infatti il 7 ottobre si è accesa una discussione tra i due al Grande Fratello Vip. Che ci sia una nuova rivale?

Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo: scontro in vista?

Tra la principessina Lulù Selassie e l’ex nuotatore Manuel Bortuzzo, al “Grande Fratello Vip” si accendono le dinamiche per un nuovo scontro. E’ spuntata una nuova rivale, avvicinatasi stanotte ed irrimediabilmente al suo innamorato.

Durante il party indetto in casa nella serata di ieri, 9 ottobre, in occasione del compleanno della showgirl Manila Mazzaro, un duro confronto tra Lulù ed una sua compagna di avventure non passerà inosservato agli occhi dei telespettatori, mirando ad inasprire ancor di più il rapporto tra i due ragazzi ed aumentando la distanza già creatasi nella pseudo coppia.

Lulù Selassiè contro Sophie Codegoni

Nella notte scorsa, dopo aver assistito ad un comportamento “irrispettoso” da parte di una delle coinquiline della casa, la principessa non ha esitato a dirlo.

La festa è iniziato con balli e divertimento, per poi finire con uno scontro tra Lulù Selassiè e la sua nuova rivale. Ad avvicinarsi di più a Manuel non sarà la principessina, bensì la modella Sophie Codegoni.
Dopo aver assistitolo alla scena Lulù prenderà da parte Sophie e le dirà tutto ciò che pensa senza filtri.

Lulù è molto diretta e le espone la sua visione dei fatti ed il perché si è sentita a tal punto ferita dai suoi atteggiamenti. La modella cercherà inizialmente di spiegare le sue ragioni, distese una a fianco all’altra in giardino: “ero lì a ballare“, racconta Sophie, “a volte lo vedo lì da solo e quindi cerco di coinvolgerlo“. “Amore ma lo faccio anch’io, capito?” risponderà Lulù “questo mi mette molta ansia perché ho già tanti problemi nella mia vita e ovviamente questa situazione qui ora mi mette serenità e la voglio solo per me“. Allora Sophie cercherà di giustificarsi “No, ma era una cosa…“, ma la principessa la interromperà subito. “No, amore. Se puoi evitare questa cosa è meglio. Perché mi fa malissimo. Per cortesia evitiamo perché io non posso soffrire ancora“.

Lulù e Manuel Bortuzzo

Insomma anche i saggi consigli rivolti nei giorni precedenti a Lulù da parte di Katia Ricciarelli si riveleranno un buco nell’acqua. “Tu lascialo libero“, l’aveva ammonita con fare premuroso il soprano, tentando di spiegarle di come un uomo non liberò non potrà mai essere felice o realmente soddisfatto.

Il segreto al Grande Fratello Vip 2021 di Lulù Selassiè

Lulù Selassiè nella casa del Grande Fratello Vip 2021 ha detto di sentirsi esclusa dal resto del gruppo della casa. Da sola, in un angolo del giardino, si è sfogata per poi spiegare il motivo del suo stato d’animo a Manila Nazzaro, Carmen Russo e alle sorelle Clarissa e Jessica.

Lo sfogo di Lulù Selassiè

“Io mi sento esclusa, sono sincera. Con tutto quello che abbiamo passato nella vita mi aspettavo un atteggiamento più comprensivo. Non mi va più di sentirmi esclusa, perché devono farmi sentire un’esclusa? Sono rimasta davvero senza parole. Katia mi ha guardata e mi ha detto ‘questo è un segreto e tale deve rimanere’. Tutto è nato perché Raffaella mi ha detto ‘ma non ti ha detto nulla Sophie?’. Io le ho risposto ‘cosa mi dovrebbe dire Sophie?’. Quindi Raffa mi risponde ‘ah no, niente, niente, parla a bassa voce comunque’. C’era Katia e mi fa ‘questi segreti non vanno detti’.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria