GF Vip 6, Francesca Cipriani preoccupata per Lulù: “Mangia e va in bagno a vomitare”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nella casa del Grande Fratello Vip Francesca Cipriani ha lanciato un preoccupante allarme a proposito di Lucrezia Hailé Selassié certa che la gieffina soffra di bulimia  come confermerebbe il fatto che, a suo dire, dopo mangiato si chiuderebbe in bagno a vomitare.

 

L’addio tra  Lulù e Manuel

All’interno della Casa  si sta consumando il drammatico addio tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo  a causa della gelosia ossessiva della principessa etiope che sta condizionando il percorso di Manuel, che ha deciso di prendere le distanze una volta per tutte. Anche se Lulù sembra piuttosto certa di poterlo riconquistare rispettando i suoi spazi e le sue decisioni, ed evitando di chiedere attenzioni costantemente il suo comportamento sembrerebbe preoccupare i coinquilini, in particolare Francesca Cipriani.

Il web concorda con la decisione di Manuel

La notizia dell’addio tra i due concorrenti del Gf Vip sembra non dispiacere troppo al popolo del web, che già da tempo ha notato la palese insofferenza di Bortuzzo nei confronti dei capricci della Selassié.

La preoccupazione per Lulù Selassié

Ciò che, invece, sembra preoccupare gli spettatori è l’allarme lanciato da Francesca Cipriani che ha notato uno strano comportamento alimentare nella principessa. “Va in bagno a vomitare dopo mangiato, ha bisogno d’aiuto ”, ha dichiarato la Cipriani avendo notato l’abitudine di Lulù di recarsi in bagno a rimettere dopo ogni pasto.

Il web chiede aiuto a Grande Fratello

Anche se l’ex pupa non è stata l’unica a notarlo di certo è stata quella che, più degli altri, ha evidenziato il problema portando  il pubblico del web a chiedere immediatamente al Grande Fratello di intervenire salvaguardare la salute di  Lulù e sincerarsi che non si tratti di un caso di bulimia.  Prima di trarre conclusioni affrettate, infatti,  bisogna considerare l’ ansia e lo stress a cui la principessa è sottoposta in questi giorni nella speranza che si  tratti di episodi sporadici ed isolati, derivati dal nervosismo, e non di disturbi alimentari.

Francesca Cipriani schietta e altruista

Francesca Cipriani durante questo percorso sta evidenziando aspetti del proprio carattere non noti al pubblico rivelandosi una grande concorrente che non nasconde le sue emozioni. Da una parte la reazione eccessiva davanti alla sorpresa ricevuta da parte  del  fidanzato  alla quale ha risposto con urla di gioia  mostrando un incontenibile desiderio di contatto umano e di abbracci che tanto le mancano. Dall’altra si mostra altruista e generosa per la salute di una compagna di avventura svelando una sfumatura della sua personalità che il pubblico mostra di apprezzare.

La crisi con Manuel tra le cause dell’ansia di Lulù

L’evidente crisi tra  Lulù e Manuel Bortuzzo sta facendo   soffrire molto la ragazza che, a  causa dei sentimenti non ricambiati e delle personalità troppo diverse  hanno innescato in lei  un profondo senso di malessere.  Tutti, nella Casa, se ne sono accorti e si prodigano nel darle consigli e starle vicino, rispettando i suoi tempi. Una depressione in piena regola che, purtroppo, potrebbe sfociare in qualcosa di più grave, anche solo per richiamare l’attenzione su di sé. In questo contesto i disturbi alimentari rappresentano l’importante spia di un disagio interiore che, se trascurato, può provocare gravi danni alla salute. Non resta che augurarsi che le pene d’amore passino presto e che la principessa torni a sorridere al più presto come all’inizio della sua avventura nella Casa.

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]

×