GF Vip 6, Bortuzzo in piedi e Lulù si emoziona: “Ci ho visto lungo”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

E’ stato uno splendido risveglio per i concorrenti della Casa del “Grande Fratello Vip 6″ che hanno ricevuto una bellissima sorpresa dal compagno d’avventura Manuel Bortuzzo. Il gieffino, aiutato da Alex e Aldo, si è fatto trovare in piedi, grazie al tutore.

Concorrenti emozionati alla vista di Manuel in piedi

La prima ad emozionasi è Katia che gli fa subito notare quanto sia alto. “In effetti è più alto di Belli e Montano” ha detto la soprano,  tra le prime a vederlo in piedi, che si è emozionata molto, commentando la bellezza di Manuel oltre che la sua altezza, finora solo immaginata visivamente. Poi è stata la volta di Carmen Russo che lo ha baciato e di Miriana che lo ha abbracciato. Ma la più emozionata, come si può facilmente intuire, è stata Lulù.

La prima volta di Manuel in piedi dopo l’incidente

E’ la prima volta che gli inquilini della Casa più spiata d’Italia  vedono Manuel  in piedi e, nonostante l’innegabile emozione, riescono anche a trovare anche il modo di scherzare. Montano gioca con Giucas e ironizza: “Casella lo ha confuso con un altro concorrente, ha chiesto se fosse Antonio…“.

 

I commenti di Raffaella Fico e Lulù

Divertito e visibilmente emozionato Manuel ammette di essere alto ben 1,93 cm. La cosa non passa inosservata ovviamente alle ragazze della Casa che quando lo vedono in piedi non riescono a trattenersi dal fare un commento che rivela la loro incredulità. Sia Raffaella  Fico che Lulù stentano a credere ai loro occhi. “Sei furbetta, ci ha visto lungo”, le dice Raffaella. La principessa replica sorridente: “Ci vedo sempre lungo”.

La reazione di Lulù

Dopo aver vissuto questo momento davvero molto emozionante, che ha lasciato tutti senza parole, tra stupore e gioia, tra le più commosse Lulù Selassié,  non è riuscita a trattenere le lacrime alla visione del suo ragazzo per la prima volta in piedi davanti ai suoi occhi. Si è quindi sciolta in un abbraccio, notando la sua altezza molto importante.

Manuel apprezza l’indifferenza dei gieffini

Una conquista sudata a piccoli passi e con il sostegno degli amici,  quella di Manuel che è passato dalla sedia a rotelle al tutore  raggiungendo la cucina dove ha atteso che tutti gli altri concorrenti si svegliassero per vedere la loro reazione. Tutti gli altri concorrenti, inizialmente, non si sono accorti della cosa, ma dopo essersi resi conto della straordinarietà dell’evento non sono riusciti a trattenere   l’emozione.

Manuel: “E’ bello che nessuno se ne sia accorto”

Manuel Bortuzzo ha ricevuto gli abbracci di tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 2021 che hanno notato la sua altezza e non hanno nascosto l’emozione. Manuela ha particolarmente apprezzato il fatto che gli altri concorrenti non abbiano fatto caso al suo stare in piedi.  L’indifferenza dei vipponi è stata la cosa che ha emozionato di più Manuel. Durante una chiacchierata in veranda con Alex Belli, Soleil Sorge e Lulù, rivolgendosi alla fidanzata  ha, infatti,  detto: “Quando sei venuta a vedere l’ora ero già in piedi. Hai girato intorno a me e non te ne sei neanche accorta. La cosa bella è quella”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria