GF Vip 6, Manuel e Lulù: il gesto che ha fatto infuriare i fan

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Al Gf Vip momenti di tensione in questi ultimi giorni. C’è stato un gesto che ha fatto infuriare i fan, ma cosa sarà successo nella casa di Cinecittà più chiacchierata che ha fatto rivoltare i social? La prima storia d’amore tra Manuel e Lulù ha iniziato a scricchiolare. Storia al capolinea? Staremo a vedere.

Gf Vip, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie: fan furiosi

I fan impazziscono: “Questo è grave”. Come riportato da Leggo, il nuotatore aveva già rifiutato l’abbraccio della principessa etiope per non sporcare la sua camicia di trucco. Il gesto aveva diviso i fan, tra chi l’ha criticato e chi ha definito Lulù «troppo pressante». Questo gesto ha sconvolto i fan, ma non è tutto.

Gf Vip, Manuel e Lulù: altro gesto che fa infuriare i fan

Manuel e Lulù si trovano in giardino. La ragazza tenta di baciarlo, lui tentenna, ma poi cede al bacio. Ma il gesto successivo che spiazza tutti. Secondo i telespettatori, Manuel si sarebbe pulito subito dopo il bacio.
Immediati i commenti dei fan: “Si è pulito dopo il bacio, è grave». E ancora: «Povera Lulù mollalo”. Ma c’è anche chi lo difende: “Non ne può più”.

Grande Fratello Vip: interviene la sorella Clarissa

La love story sembra traballi un po’. Alla ragazza, infatti, non sono andate giù alcune attenzioni che il compagno ha riservato alla bella Sophie. La sorella Clarissa, conoscendo a fondo la sorella, ha compreso perfettamente il suo stato d’animo. “So perché stai così, ho visto il suo atteggiamento”, le dice riferendosi ai comportamenti dell’influencer.

Gf Vip, Lucrezia non riesce a trattenere le lacrime

In giardino, insieme ad Amedeo e Miriana, Lucrezia non riesce a trattenere le lacrime. “Non voglio parlare che poi fanno le clip in puntata! Molte persone non sanno cosa ho vissuto nella vita. Non sanno niente di me e quindi non accetto certi comportamenti”.

Manuel si accorge del suo stato d’animo e la invita per un confronto, insieme a Clarissa. Lucrezia gli rivela di esserci rimasta male del fatto che lui abbia dato la coroncina utilizzata per l’attività a Sophie, invece che a lei. Le principesse gli elencano poi una serie di attenzioni che la Codegoni avrebbe avuto nei suoi confronti. “Le persone devono stare al loro posto”, sentenziano alla fine.

Gf Vip: tra Manuel e Lulù si mette in mezzo Sophie

Ma secondo lo sportivo non c’è nessuna malizia da parte di Sophie. Lui è semplicemente gentile, ma non manca l’avvertimento di Lulù. “Tu sei troppo gentile, un altro uomo non darebbe tutte queste attenzioni. Devi capirlo, sei troppo ingenuo. Io ho bisogno di attenzioni e sicurezze, le voglio solo per me. Non voglio che ci siano anche per altre persone”.

Manuel sembra essere molto infastidito dalle parole di Lulù e chiede di andarsene, ma la ragazza lo trattiene. Dopo averla tranquillizzata, però, esprime in modo chiaro il suo pensiero: “Per i problemi che ho io, queste cose non mi interessano. Posso perdere tempo della mia vita dietro str*** dopo quello che mi è successo? Io non cammino più, non ho una vita. Per questo tu devi stare tranquilla”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria