Fedez al figlio: “I ricordi sono la cosa più bella che abbiamo”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo la malattia Fedez ha riscoperto ancora più di prima l’importanza di godere il più possibile degli affetti familiari e per lui ogni occasione è buona per tramandare questa lezione ai suoi figli. In questo caso è davvero toccante ciò che ha detto al piccolo Leone a proposito dell’importanza che i ricordi hanno nella vita di ciascuno di noi.

Fedez al figlio Leone: «I ricordi sono la cosa più bella che abbiamo»


Il rapper nella sua casa milanese ha fatto un collage con decine di foto di famiglia. Poi, mostrando l’opera al primogenito di 4 anni, ha detto:  «Lo capirai da grande, amore. I bei ricordi sono la cosa più bella che abbiamo». Con queste parole Fedez ha dato una importante lezione al figlioletto. L’occasione in questo caso è stata data da alcuni oggetti arrivati nella casa milanese dei Ferragnez dalla casa di Los Angeles oggi in vendita.

Le foto Polaroid provenienti dagli States

Chiara Ferragni ha svuotato la sua casa a Los Angeles perché è in vendita e così nell’appartamento milanese dei Ferragnez sono arrivati alcuni oggetti che erano rimasti negli States. Tra questi delle foto, in particolare delle Polaroid. Riscoprendo quegli scatti di famiglia, coi piccoli Leone e Vittoria,  Fedez si è così emozionato che ha voluto trasformarli in un collage su una parete di casa. C’è la nascita di Vittoria, le foto scattate di Leo, le feste con i travestimenti più improbabili. Immagini che nella mente del rapper hanno riportato alla mente tanti ricordi. E gli hanno dato l’occasione per impartire al primogenito di quattro anni una lezione importante: «Lo capirai da grande amore che queste sono le cose più importanti: i bei ricordi», ha detto al piccolo mostrandogli il collage. Una tenera scenetta, postata su Instagram, che si conclude con Leo che su invito del padre porta la mamma davanti al collage a occhi chiusi, per farle godere la sorpresa.

Fedez: “La famiglia è la cosa più importante”

D’altronde per Fedez è la famiglia la cosa più importante. Se lo era prima della malattia lo è ancor di più adesso dopo  l’intervento dello scorso  23 marzo quando  è stato operato per rimuovere un tumore neuroendocrino al pancreas. Dopo  sei ore sotto i ferri e tantissima paura il rapper ha imparato una lezione che ricorderà per tutta la vita:  «Quando affronti delle esperienze di questo tipo ti accorgi che uno degli obiettivi che ti dai è veder crescere i tuoi figli. Ecco, questa cosa ti dà uno spirito diverso», ha detto di recente a margine della presentazione del suo nuovo progetto con J-Ax.

 

Per Fedez è iniziata una nuova fase della vita. E in questa nuova fase al centro del suo mondo ci sono, ora più di prima, i figli e la moglie Chiara Ferragni. Il rapper e l’influencer, sposati dal 2018, hanno affrontato uniti la più sfida più difficile che mai avrebbero voluto attraversare. E ora sono più legati che mai: «Tutte le esperienze che ho affrontato con lei, tutto quello che è successo e che abbiamo vissuto insieme non poteva che intensificare il nostro rapporto. Ci diciamo sempre che non siamo più solo una coppia, siamo una vera squadra».

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria