Elisabetta Canalis tradita come Ambra: “Provo una forte empatia nei suoi confronti”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo il polverone sollevato dal tradimento subito da  Ambra Angiolini   da parte  dell’ex compagno  Massimiliano Allegri,  Elisabetta Canalis ha sentito il bisogno di esprimere vicinanza all’amica e collega alla quale, nei giorni scorsi, Valerio Staffelli aveva consegnato un tapiro d’oro da parte di Striscia la Notizia facendo infuriare la figlia Jolanda.

Le parole di Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis si è raccontata in una lunga intervista al magazine Grazia da cui sono emersi diversi aspetti della sua vita professionale, ma anche privata. “Io come Ambra, sono stata tradita. Con lei ho provato una forte empatia quando le è stato consegnato il tapiro da Valerio Staffelli “ha detto esprimendo empatia nei confronti della showgirl.

Elisabetta Canalis “Sono stata tradita”

Nel corso dell’intervista Elisabetta Canalis ha ammesso di sentirci molto vicina  ad Ambra Angiolini, di recente al centro delle cronache per il tradimento subito. Nella sua situazione, la conduttrice ha ammesso di essersi ritrovata in passato: “Io come Ambra sono stata tradita e con lei ho provato una forte empatia quando le è stato consegnato il tapiro da Valerio Staffelli” ha affermato: “Avere il cuore a pezzi e sentirselo ricordare non è piacevole. Se guardo indietro ripenso a me con tenerezza”. Ed è per via del gossip che spesso si occupava di lei  se è fuggita dall’Italia: “So che cosa vuol dire essere sulle pagine dei giornali per le tue questioni private. Molte persone la vivono comunque bene, a me cambiava la giornata. Cammini per la strada, vai dal salumiere e tutti si sentono liberi di dire il loro pensiero”.

 

Pippo Baudo: “Se sei di malumore stai a casa”

Nonostante tutto, però, Elisabetta si è sempre concessa al suo pubblico: “Per me vige la regola di Pippo Baudo: ‘Se fai questo lavoro e sei di malumore, stai a casa’. Sei un privilegiato e per rispetto del pubblico e di chi non ha avuto questa fortuna, non puoi essere sgarbato. Ho fatto video di auguri per compleanni, battesimi, comunioni, perfino una cresima. Cerco sempre di farlo perché poi tanto, quando torno in America, non me li chiedono”.

 

Il presente di Elisabetta Canalis

Nata a Sassari 43 anni fa, oggi la ex velina, modella e attualmente conduttrice del programma di Tv8 Vite da copertina risiede negli Stati Uniti con il marito Brian Perry e la figlia Skyler Eva, lontano dal suo Paese che tanto le ha dato e in cui prima o poi è certa che tornerà a vivere.

La vita di Elisabetta Canalis è in America (almeno per ora)

Elisabetta si divide molto tra l’Italia e gli Stati Uniti dove abitano il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva: “Non è facile. Appena finisco di registrare, prendo il primo volo per Los Angeles. Mia figlia va a scuola e io voglio essere lì ad accompagnarla. Mio marito Brian è un essere umano speciale, che oltre ad amarmi, vuole il mio bene. E’ al mio fianco sempre, nella gioia e nel dolore. E tollera i miei difetti. Quando le amiche mi chiedono consigli sentimentali io dico: ‘Mai perdere di vista il vero motivo per cui quella persona l’hai sposata’” ha raccontato.

 

 

 

 

 

 

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria