Grande Fratello VIP, quanto guadagna Katia Ricciarelli ogni settimana?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Katia Ricciarelli è tra le correnti più chiacchierate dell’attuale edizione del Gf Vip. Nonostante all’inizio sembrava accusare il gap generazionale con alcuni dei vip presenti in casa, oggi, dopo tre mesi di convivenza, sembra avere trovato il suo equilibrio nel gioco.

Quanto guadagna Katia Ricciarelli?

La cantante lirica ha infatti deciso di proseguire la sua avventura: quest’anno il gf vip terminerà a marzo 2022. In queste settimane sul web in tanti si interrogano sui cachet dei concorrenti, e qualche indiscrezione comincia a trapelare. Sembrerebbe infatti che Katia guadagnerebbe circa 15.000 euro per ogni settimana di permanenza nella casa del Gf Vip. La stessa cifra che sarebbe stata corrisposta anche a Raffaella Fico, ormai eliminata da diverse settimane dal gioco.A riportare le cifre sarebbe stato un portale di economia e finanza: I Love Trading, che posiziona Katia tra i vip con il compenso più alto di questa edizione.

Il patrimonio di Katia Ricciarelli

La “Vip” nata a Rovigo, oggi ha 76 anni portati alla grande sia quanto a forma fisica che a temperamento: Katia non è di certo una che le manda a dire! Proprio dalla sua partecipazione cresce la curiosità dei telespettatori circa il compenso previsto per la sua partecipazione. Si mormora che la lirica guadagni il doppio rispetto ad altri concorrenti come ad esempio Jò Squillo e Carmen Russo e ben 10 mila euro in più rispetto ai nomi meno famosi.

L’assegno di separazione da Pippo Baudo

Non è facile stimare il patrimonio della celebre soprano vista anche la sua lunga e ricca esperienza nel mondo mediatico non solo canoro. Ha spaziato dalla musica, al cinema e al teatro. E’ stata legata ad altro nome celebre, Pippo Baudo, dall’ 1986 al 2007, anche se la separazione era già avvenuta tre anni prima. Rumors raccontano che, dalla separazione, Katia avrebbe ottenuto un assegno di mantenimento mensile di 12 mila euro, ai quali si sommava altri milioni di euro una tantum “a fini liquidatori”.

La smentita di Katia Ricciarelli

La Ricciarelli ha, però, smentito duramente di aver ricevuto tali cifre, chiarendo che i 12.000 euro mensili li avrebbe percepiti soltanto durante la fase di separazione e quindi per tre anni: “Da quel momento il mio ex non mi ha dato più niente.” La soprano ha specificato di non aver mai chiesto niente, in quanto in quanto il suo lavoro le permette una completa indipendenza economica di cui va fiera. Quanto al compenso previsto per la sua partecipazione al GF Vip si parla di cifre “belle piene.”

 

Quanto guadagnano i concorrenti del Grande Fratello Vip 6?

Il 13 settembre su Canale 5 è  iniziato il reality della casa più spiata d’Italia. Scopriamo quanto guadagnano i concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Il  reality condotto da Alfonso Signorini  che sta registrando un successo enorme  Dopo i nomi dei concorrenti sin  dall’inizio del reality più spiato d’Italia tutti si sono chiesti quanto guadagnino i concorrenti  per la permanenza all’interno della Casa.

Quanto guadagna Raffaella Fico al GF Vip 6

Secondo il portale di Economia e Finanza, I Love Trading, i guadagni vanno da un massimo di 15000 euro a un minimo di 5000 euro: Katia Ricciarelli e Raffaella Fico sono quelle che guadagnano di più, circa 15 mila euro a settimana fino al giorno della loro eliminazione.

Quanto guadagna Miriana Trevisan al GF Vip 6


Inferiori, invece, i cachet degli altri concorrenti: Miriana Trevisan e Carmen Russo dovrebbero guadagnare circa 7.000 euro a settimana, mentre i personaggi meno noti (come Gianmaria Antinolfi, Tommaso Eletti e la soubrette Ainett Stephens) dovrebbero ottenere un cachet di 5.000 euro.

Il Grande Fratello Vip 6 meno ricco della scorsa edizione

I guadagni dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6 sono leggermente inferiori a quelli della scorsa edizione. Ad esempio, la concorrente più pagata è stata Elisabetta Gregoraci con 20000 euro. Intorno ai 3.000 euro a settimana, invece, per i vip ‘meno noti’ come Tommaso Zorzi, Francesca Pepe, Guenda Goria, Andrea Zelletta, Enock Balotelli e Francesco Oppini.

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria