Charlene di Monaco è incinta? Le indiscrezioni dal Palazzo Reale

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Stando ai rumors Charlene di Monaco aspetterebbe il terzo figlio, l’indiscrezione arriva da un magazine tedesco ma  non trova fondamento e né Alberto né il Palazzo Reale commentano. La principessa di Monaco, che al momento di trova ancora in Sudafrica, ha dovuto subire diversi interventi,  al momento sembra stare meglio e dovrebbe tornare tra pochi giorni a Montecarlo, portando con sé una dolce sorpresa.

Charlene di Monaco in dolce attesa?

Charlene di Monaco non sta attraversando un periodo facile  La principessa di Monaco ha, infatti,  dovuto subire diversi interventi per delle conseguenze legate ad una gravissima infezione otorinolaringoiatrica alla quale sembra non si riesca a trovare una soluzione. Al rientro, che dovrebbe tornare tra pochi giorni a Montecarlo, potrebbe portare con sé una dolce sorpresa.

La gravidanza a 43 anni

Stando ai rumors, Charlene di Monaco sarebbe incinta a 43 anni come riporta una parte della stampa internazionale. Secondo il magazine tedesco Freizeit – Monat, dunque Charlene di Monaco aspetterebbe il terzo figlio. Ricordiamo che la Principessa è già mamma dei gemelli, Jacques e Gabriella. I rumors sono stati ripresi anche dai media francesi.

Il sito LC News racconta della dolce attesa della moglie di Alberto, notizia che, se fosse confermata, smentirebbe anche le dichiarazioni della madre di Charlene, Lynette Wittstock, che aveva accennato al dolore della Principessa di non poter più diventare madre. D’altro canto, il magazine tedesco insiste sulla veridicità della gravidanza di Charlene, al punto da dedicare alla notizia la copertina della rivista dove compare la foto della Principessa finalmente posa sorridente come non la si vedeva da tempo. Queste voci però al momento restano senza conferme da parte del Palazzo Reale.

 

Charlene di Monaco, la notizia della  gravidanza ha un  fondamento?

Nuova bomba di gossip su Montecarlo: la principessa Charlene di Monaco sarebbe “incinta”. A sostenerlo il giornale tedesco Freizeit-Monat e diversi siti di gossip, secondo cui la moglie di Alberto di Monaco, da mesi al centro di un giallo legato alle sue condizioni di salute e alle frequenti “fughe” da casa, sarebbe in attesa di un terzo figlio all’età di 43 anni.

L’ex modella e nuotatrice sudafricana al momento risulta ricoverata in Svizzera, per curare una non meglio precisata malattia. Si parla di un grave stato di depressione che l’avrebbe nuovamente colpita pochi giorni dopo il suo ritorno a Corte dopo un lungo soggiorno solitario in Africa, lontano dal marito e dai due figlioletti Gabriella e Giacomo, gemelli avuti nel dicembre 2014.

La fonte reale conferma condizioni preoccupanti della principessa Charlene

La notizia, che il Principato non ha mai ufficialmente smentito, forse per non alimentare ulteriori “fake news”, aggiunge dunque un dettaglio inquietante su un quadro già incerto sulla salute di Charlene: la versione ufficiale parla di una gravissima infezione alla gola, alle orecchie e al naso che l’avrebbe costretta a finire più volte sotto i ferri. Da Palazzo Grimaldi, e per l’esattezza dallo stesso Alberto di Monaco, qualche giorno fa dopo il trasferimento della moglie in una clinica in Svizzera ha dovuto però ammettere almeno parzialmente quello che secondo molti esperti di gossip reale sarebbe il vero problema della principessa: “Un profondo esaurimento, emotivo e fisico“. Molto avrebbero pesato anche gli attriti familiari con la cognata, la principessa Carolina di Monaco sorella di Alberto.

Rapporti tesi tra Charlene e la cognata Carolina

Secondo il settimanale francese Voici, bibbia del pettegolezzo transalpino, “Charlene ha retto una settimana a Monaco, ma ogni volta che mette piede alla Rocca subisce pressioni. Si è ripresa, in questi mesi in Sudafrica, ma le sue condizioni restano preoccupanti ed è ancora troppo fragile per affrontare gli obblighi imposti dal suo ruolo”. E quelle pressioni arriverebbero proprio da Carolina, tanto da far scrivere di un diktat di Charlene al marito: “O lei o me”.

Dubbi sulla possibile gravidanza

La notizia della dolce attesa di Charlene di Monaco però appare sospetta e per più di una ragione. La prima, fondamentale, riguarda le condizioni di salute della Principessa. Come è noto, la moglie di Alberto è stata colpita da una grave infezione che ha interessato naso, gola e orecchie. A causa di questa patologia, Charlene è bloccata dallo scorso maggio in Sudafrica ed è stata sottoposta a tre interventi ad anestesia totale, l’ultimo a ottobre. Dato il suo stato di salute, è altamente improbabile che la Principessa sia incinta. Oltretutto il suo team medico le avrebbe sconsigliato di pianificare una gravidanza.


Ecco perchè non sembra possibile una gravidanza

A seguire , Charlene e Alberto sono stati lontani l’una dall’altro per molti mesi. È vero che il Principe è andato a trovare la moglie due volte da maggio ad oggi, ma malgrado ciò le probabilità di una gravidanza sono molto basse. In terzo luogo, ci sono le recenti foto di Charlene di Monaco che non hanno bisogno di grandi commenti. La Principessa appare molto magra e provata e niente lascia pensare che ci sia in viaggio un bebè.

 

La magrezza della moglie di Alberto non ha nulla a che vedere con l’eventuale perdita di peso nei primi mesi della dolce attesa a causa delle nausee mattutine. Inoltre, se davvero Charlene fosse incinta, possibile che il Palazzo non ne faccia alcun cenno, proprio ora che la Principessa sta per tornare a casa? Anche per mettere a tacere definitivamente le voci di divorzio? In questo caso, persino Alberto ha rotto il silenzio per dire che le presunte notizie sulla crisi tra lui e la moglie sono false e dolorose per lui, per Charlene e per il Principato.

 

La posizione di Alberto di Monaco

Mentre Charlene è in SudAfrica in attesa di rientrare a Palazzo Reale, Sua Altezza Serenissima, invece, porta i gemelli in giro per l’Europa e rilascia dichiarazioni cariche d’amore per la moglie: “nessuna crisi del decimo anno, solo indiscrezioni e pettegolezzi che addolorano lui e Charlène” ha detto  Alberto di Monaco in risposta alle  affermazioni rilasciate a settembre dall’ex fidanzata Nicole Coste che aveva descritto il rapporto con Alberto “amichevole”, mentre  aveva buttato fango su Charlene.   “Nel caso particolare della signora Coste, ovviamente non sapevo cosa vedeva,  cosa avrebbe fatto, ma sono rimasto colpito dalle sue parole” ha commentato Sua Altezza.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria