La principessa Charlene di Monaco è stata operata in Sudafrica

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La principessa Charlene di Monaco è stata operata in Sudafrica. Lo ha annunciato il gabinetto del principe di Monaco Alberto II. L’intervento è durato quattro ore in anestesia generale.

Le sue condizioni di salute hanno preoccupato non poco dal momento che la moglie di Alberto II è bloccata in Sudafrica dallo scorso maggio per i postumi di un’infezione.

Principessa Charlene operata in Sudafrica

“Sua Altezza il Principe Alberto e i loro figli, il Principe Ereditario Jacques e la Principessa Gabriella si uniranno a Lei durante il suo periodo di convalescenza”. Lo riporta la nota.

Di recente, la stampa delle celebrità internazionali  come Hola! In Spagna. Ma anche Bunte in Germania o Paris-Match in Francia.

Aveva riacceso le speculazioni su un divorzio o una separazione della coppia principesca.

Queste voci sono state alimentate dalla prolungata assenza della principessa Charlene dal Principato di Monaco. Nonostante lei avesse detto che non sarebbe tornata prima di ottobre.

Chi è Charlene di Monaco

Ex nuotatrice, Charlene Lynette Wittstock, classe 1978, è la moglie del Principe di Monaco dal 2011. I dieci anni di matrimonio non hanno potuto essere celebrati il mese scorso nel Principato per l’assenza di Charlene.

“Il principe Alberto e i loro figli, il principe ereditario Jacques e la principessa Gabriella saranno con lei durante la convalescenza”.

Le condizioni di salute di Charlène

Come riporta il magazine sudafricano News24, Charlène aveva affermato di aver subito un intervento per il rialzo del seno mascellare, un innesto osseo che viene effettuato per poter fare degli impianti nella zona dei molari.

Dopo l’operazione è subentrata un’infezione che ha coinvolto le orecchie, di qui l’impossibilità di spostarsi: il suo apparato uditivo, al momento, non potrebbe sopportare una pressione superiore ai 20 mila piedi. Non si sa quale sia la ragione scatenante.

“Alberto è il pilastro della mia vita”

Nei mesi scorsi la principessa si è tenuta in contatto con la famiglia tramite videochiamate, complice anche la maggiore difficoltà di organizzare spostamenti per via dell’emergenza Covid-19. Ha avuto modo di riabbracciare i figli gemelli e il marito solo una volta, all’inizio dell’estate, ma gli sono stati comunque accanto.

“Alberto è il principale pilastro della mia vita e la mia forza, senza il suo amore e il suo sostegno non avrei potuto superare questo momento tanto doloroso”. Lo aveva dichiarato a inizio luglio sempre a News24.

Lui e i figli fanno il tifo per lei, e non vedono l’ora di riabbracciarla.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria