Belen Rodriguez e Lavezzi stanno davvero insieme?

di Manuela Zanni

Belén Rodriguez e Lavezzi stanno insieme?. L’ex calciatore del Napoli rompe il silenzio e va su tutte le furie: “Non mi rompete i cog**oni”. Cosa c’è tra la showgirl argentina e l’ex giocatore del Napoli? Lei tace. Lui, invece, va su tutte le furie.

Le voci del flirt tra Belén Rodriguez e Ezequiel Lavezzi

Più passano i giorni e più si fanno insistenti le voci sulla rottura tra Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese, padre della sua secondogenita, Luna Marì  (nata lo scorso luglio). E così la showgirl argentina, da sempre al centro dei gossip, diventa la protagonista di nuovi capitoli di cronaca rosa. L’ultimo è quello secondo cui avrebbe avuto un flirt con Ezequiel Lavezzi, l’ex calciatore del Napoli.

La vacanza in Uruguay di Belén

L’ex moglie di Stefano De Martino  è infatti in vacanza con un’amica proprio in Uruguay, dove si trova anche l’ex giocatore 36enne. Mentre l’argentina ha preferito non commentare il rumor, Lavezzi è andato su tutte le furie, condividendo la notizia sui social e scrivendo: “Fake. Non mi rompete i cog**oni. Io sono felicemente fidanzato”.

Chi è la fidanzata di Lavezzi

Ed effettivamente, stando a quanto riportato dal portale spagnolo TN, ‘El Pocho’ fa coppia da ormai un paio d’anni con Natalia Borges. Dopo alcuni mesi di alti e bassi, da inizio dicembre 2021 sono tornati ad essere felici insieme. Lei, modella 34enne, è l’ex moglie dell’imprenditore Michael Satsky dal quale si sarebbe separata nel 2017. Natalia Borges è la fidanzata del Pocho Lavezzi. Dopo alcuni mesi di alti e bassi, da inizio dicembre 2021 sono tornati ad essere felici insieme: “Cos’è la vita se non sei con la persona che ami” è stata la dedica scritta dalla modella e attrice brasiliana su Instagram a corredo di uno splendido selfie con l’ex calciatore. Stando a quanto si legge sul portale spagnolo TN ha 34 anni ed è l’ex moglie dell’imprenditore Michael Satsky dal quale si sarebbe separata nel 2017. Nell’estate del 2020 il Pocho e la sua dolce metà hanno fatto chiacchierare per il loro soggiorno di lusso sull’isola di Saint Barthelemy: la coppia decise di trascorrere la quarantena in un’oasi da sogno.

La reazione di Belén ai rumors

Belen Rodriguez sta trascorrendo una vacanza con la sua amica Patrizia Griffini in Uruguay e dopo la notizia della crisi con Antonino Spinalbese a pochi mesi dalla nascita della loro Luna Marì, si è ritrovata di nuovo al centro della cronaca rosa. Negli ultimi giorni il gossip che la vedeva vicina a Ezequiel Lavezzi ha fatto il giro del web, arrivando sino all’ex calciatore, anche lui in vacanza sulle stesse spiagge frequentate dalla Rodriguez. Mentre l’argentina ha preferito non commentare il rumor, il Pocho è andato su tutte le furie.

La smentita di Lavezzi del presunto flirt con Belén

L’ex calciatore noto anche con il soprannome El Pocho alla notizia del flirt con Belen Rodriguez è andato su tutte le furie. Con una Instagram story ha smentito il rumor circolato negli ultimi giorni.  Non è la prima volta che si parla di flirt tra Belen e l’ex calciatore: anche nel 2019 erano entrambi in Sud America per viaggio e il settimanale Chi lanciò la medesima indiscrezione. I due che si sono conosciuti in Italia molti anni fa, non confermarono mai la loro love story segreta.

 

 

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

5 min

Federico Lauri  ha confidato  ai suoi follower di aver risolto un disagio che lo affliggeva da anni. “Mi coprivo sempre con pantaloni a vita alta e fascia contenitiva”, racconta. “Questa condizione mi creava disagio nell’espormi fisicamente. Federico Fashion Style in ospedale per un intervento chirurgico Federico Lauri conosciuto in arte come Federico Fashion Style, ha […]