Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese non sono più una coppia, cos’è successo?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sono settimane che se ne parla, ma tra Belén Rodríguez e Antonino Spinalbese pare proprio che la rottura sia imminente: le voci si sono moltiplicate, e ora l’ultima conferma arriva da uno dei più attivi gossippari del web, Alessandro Rosica.

Antonino Spinalbese e Belén Rodríguez si stanno per lasciare


In un post su Instagram, Alessandro Rosica ha dichiarato che la showgirl e influencer argentina Belén Rodríguez e l’hair stylist (nonché a sua volta influencer) Antonino Spinalbese vivrebbero già separati, con il giovane (26 anni lui, 37 lei) “sempre più distante dalla famiglia Rodríguez”. Stando a Rosica, la crisi totale (“sfiorata molte volte”) sarebbe ormai prossima, nonostante la presenza della piccola Luna, neonata della coppia. Questo sembra confermato da alcuni recenti avvistamenti: lei avrebbe accettato la galanteria di Michele Morrone, già nel thriller erotico 365 giorni su Netflix, per uscire da un locale milanese, mostrandosi mano nella mano con l’interessato. Lui invece sarebbe stato latitante alle recenti reunion del clan Rodriguez, assente nonostante la presenza di personaggi come Ignazio Moser (legato a Cecilia) e Deborah Togni (legata a Jeremias).

 

La rottura è (quasi) certa

Sembrava che tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese non ci sarebbero mai stati attriti. In particolare, dopo la nascita della piccola Luna Marì, la coppia era apparsa più innamorata che mai. Ma fonti certe di Alessandro Rosica e Biago D’anelli confermano non solo che Belen e Antonino siano in crisi nera, ma che ci sia in atto una vera e propria rottura.

 

La crisi tra Belen e Antonino

Ormai è chiaro: Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono lasciati. I due hanno intrapreso strade diverse e l’unico filo rosso a tenerli ancora insieme è la loro figlia Luna Marì. Nei mesi subito successivi alla nascita della piccola, la coppia è stata travolta da una brutta crisi sentimentale, ma cosa è successo?

La frase di Belen sui social

 

Adesso i sospetti di una profonda crisi tra Belen e Antonino si fanno sempre più fondati. È stata proprio la showgirl infatti a scrivere sui social una frase che lascia pochi dubbi sulle sorti della relazione con l’hairstylist. Esprimendosi, fra l’altro, per la prima volta sul tema. La conferma (seppur indiretta) di Belen si rintraccia tra i commenti ad un post pubblicato su Instagram dalla modella argentina. Lei aveva condiviso una fotografia del mare accompagnata dalla frase “Solo chi ha vissuto gli estremi conosce l’equilibrio“.

 

“Chi sarà il prossimo”?


“Chi sarà il prossimo?“, aveva commento un utente, riferendosi alla fine della relazione con Antonino. “Probabilmente sono cavoli miei“, la risposta senza filtri di Belen, che ha così convalidato i rumors sulla crisi.

Belen e Antonino vivono separati


Doveva essere un weekend riparatore quello trascorso insieme a Parigi, in Francia. Invece così non è stato. Tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez la rottura pare essere totale. Secondo l’indiscrezione del settimanale “Oggi” Antonino pare si sia trasferito in una nuova casa abbandonando quella che condivideva con Belen e Santiago (primogenito di Belen il cui padre è Stefano De Martino nda). Questo perchè a Parigi pare sia scoppiato un brutto litigio tra i due che anziché riavvicinare i neo genitori, li avrebbe allontanati del tutto. Sui social la showgirl, per qualche ora, pare abbia smesso di seguire il papà di Luna Marì per poi tornare sui suoi passi dopo qualche ora. Insomma, una crisi che pare sempre più nera.

Il colpo di scena tra Belen e Antonino

Ecco il colpo di scena nella presunta crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Una serata in compagnia di amici tra balli scatenati, brindisi e video social. La showgirl conquista il palco ancheggiando sensuale insieme a Jessica Aidi.Belen ha utilizzato i social per rispondere a presunte crisi. Ha lanciato messaggi  sui social e poi postare nelle storie la stessa immagine del compagno Antonino e la piccola Luna Marì. Lui invece ha voluto lasciarsi alle spalle le voci di addio e ha chiarito con un post che con la sexy argentina fila tutto liscio.

 

Belen e Antonino: il post dell’amica di Belen ritrae i due insieme


Nuovo colpo di scena nella love story tra Antonino Spinalbese e Belen. Dopo che lei ha scritto un post sui social sulla possibilità di rimanere single e lui ha risposto di volerla inseguire ovunque, i due sono tornati insieme sui social grazie ad una foto dell’amica di Belen Rodriguez.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Una protezione solare efficace permette di usufruire di tutti i benefici del sole, di divertirsi in spiaggia e di godersi le vacanze estive in tutta tranquillità, senza preoccuparsi degli spiacevoli effetti dei raggi UV.  È noto come un’esposizione eccessiva ai raggi del sole senza una protezione adeguata, possa danneggiare i tessuti epidermici, provocando fastidiose scottature, […]

Il biglietto da visita di ognuno di noi è sicuramente il viso. Grazie ad esso possiamo comunicare informazioni, come l’età e il genere, senza bisogno di parlare. Le emozioni, positive o negative che stiamo provando sono tutte visibili grazie alla mimica facciale.Per sentirci a nostro agio ed affrontare le giornate al meglio è importante prendersi […]

Quando si parla di bellezza e cura della pelle, la lista dei desideri è davvero infinita. Qualunque sia la nostra esigenza, però, una cosa è certa: ogni brand ha dei veri e propri must-have, che bisogna necessariamente conoscere. Per questo motivo, oggi abbiamo pensato di dedicare un focus a cinque classici Clinique, facili da trovare […]

Se stai cercando una soluzione comoda e sostenibile che unisce shampoo e balsamo, ecco alcune tips per guidarti nella tua scelta del prodotto ideale per la cura dei tuoi capelli. Shampoo solido 2 in 1 con balsamo: una scelta naturale per capelli sani e idratati Per coloro che cercano una soluzione completa e naturale per […]