Stefano De Martino e Paola Di Benedetto: nuovo amore?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Un’altra coppia all’orizzonte. Stiamo parlando di Stefano De Martino e dell’influencer Paola Di Benedetto. Lungo corteggiamento da parte sua. Poche conferme, i dubbi aumentano. Che abbiano iniziato una nuova relazione?

Stefano De Martino e Paola Di Benedetto

Il 2 giugno è stata una data significativa per Paola Di Benedetto. Paparazzata sulla barca di De Martino, chiamata «Santiago» in onore del figlio che ha avuto con Belen.

Insieme a loro c’erano vari amici e anche la sorella di Stefano, Adelaide. Le due si conoscono da tempo. E’ probabile però che da lì ci sia stato un flirt, anche perché accanto alla vincitrice del Grande Fratello Vip 2020 non c’era lo storico fidanzato, il cantante Federico Rossi, ovvero il Fede dell’ex duo Benji e Fede.

Fine della relazione con Federico Rossi

Paola Di Benedetto e Federico Rossi dopo tre anni di intensa relazione, hanno detto basta. A confermarlo sono state delle stories in cui dicono chiaramente di voler continuare da soli. «In questi 3 anni ci siamo amati tanto e ci sono stati alti e bassi, come in tutte le storie d’amore che si rispettino. Questa volta, però, siamo giunti alla consapevolezza di voler proseguire le nostre vite da soli».

Il free press Leggo ha sollevato dubbi, sottolineando che sarebbe stata proprio Adelaide, la sorella di Stefano, a far scattare la scintilla amorosa tra i due. Per capire se si tratta solo di fantasie o di realtà non ci resta che attendere. C’è tutta l’estate che parlerà per noi.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria