Il video di Bélen Rodriguez e Antonino Spinalbese: felici e innamoratissimi

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Lo scorso 12 luglio fiocco rosa per Bélen Rodriguez e Antonino Spinalbese. E’ nata la piccola Luna Marì e insieme formano una famiglia a dir poco meravigliosa. I due insieme alla loro Luna Marì stanno trascorrendo un’estate all’insegna del romanticismo e ce lo dimostrano attraverso i loro profili social.

Bélen Rodriguez e Antonino Spinalbese

I due sono inseparabili dal 2020. E’ stato girato un video in cui Bélen e Antonino ballano innamoratissimi. Si sono conosciuti per puro caso e da lì è iniziato tutto. Antonino si è occupato della sua chioma sostituendo l’hair stylist della showgirl in ferie durante l’estate.

Bélen Rodriguez e il suo desiderio più grande: “Ridere ed essere felice”

“Ridere ed essere felice” è quello che la showgirl vuole davvero. Ha trovato finalmente la sua serenità. La conduttrice sui social ci racconta della sua vita, tra cene con gli amici e un’estate magica da condividere con la sua famiglia.  Nel suo ultimo post su Instagram Belen ha svelato il suo desiderio più grande scrivendo: “Ridere ed essere felice, non chiedo altro che questo”. La captation è stata scritta nella sua lingua madre.

Bélen Rodriguez e Antonino Spinalbese: matrimonio in vista?

Bélen Rodriguez si sta concedendo una pausa sull’Isola di Albarella con il compagno e la figlia Luna Marie, mentre il piccolo Santiago si divide tra la mamma e il papà, Stefano De Martino.
In questi giorni Bélen e Antonino Spinalbese hanno festeggiato il loro primo anno insieme. L’hair stylist ha fatto una sorpresa  alla showgirl che ha documentato tutto sui social. A scatenare il gossip però è stata una foto successiva alla cena cui al dito di Bélen è ben visibile un anello. Si tratta di un dono di Antonino Spinalbese? E soprattutto la coppia è pronta a convolare a nozze?

Bélen Rodriguez: “Pronta per te e per me”. Il messaggio per il compagno Antonino Spinalbese

Gli indizi su un possibile secondo matrimonio per Belen Rodriguez non finisco qui. A commento della foto con l’anello su citata infatti la conduttrice ha postato questo messaggio: “Pronta per te e per me”. Parole dirette molto probabilmente proprio ad Antonino Spinalbese.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria