Belen, controllo per Luna Marì in terapia intensiva: “Sta benissimo!”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La figlia appena nata Luna Marì è stata portata nel reparto di terapia intensiva. Fortunatamente  il controllo è stato breve ed ha avuto esisto positivo. Il motivo del controllo è stato “valutare la funzionalità respiratoria e l’attività cardiovascolare” della piccola, che sta benissimo.

 

Luna Marì è nata nella notte degli Europei 2021 , partorita in una clinica a Padova dove Belen si trova da giorni insieme al compagno Antonino Spinalbese.

I due sono al settimo cielo. La stessa showgirl argentina ha pubblicato diversi scatti della bambina e di Antonino, sempre al suo fianco. Proprio a lui Belen ha dedicato un complimento: “Il mio angelo”. Tanti gli auguri arrivati sul profilo Instagram della Rodriguez, dopo quello di Cecilia, zia della piccola,  tra questi anche quello dell’ex fidanzato Fabrizio Corona

I due, nonostante la separazione,  sono comunque rimasti in buoni rapporti, tanto che l’ex re dei paparazzi ha voluto lasciarle un messaggio: “Auguri gorda, benvenuta Luna“. Mentre l’ex marito Stefano De Martinononché padre di Santiago (primogenito di Belen), si è limitato a mettere un “like” sotto alla foto della piccola appena nata. Per la Rodriguez si tratta di una nuova vita, in compagnia dell’uomo che ama alla follia.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria