Antonella Mosetti: “Ho avuto una grave perdita economica”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

A tutti colore che si sono chiesti che fine abbia fatto Antonella Mosetti,  “scomparsa” dai social per alcuni mesi facendo allarmare i suoi fan,  la showgirl è tornata con una nuova pagina e ha spiegato le motivazione del suo allontanamento.

Antonella Mosetti scomparsa dai social: “Ho avuto una grave perdita economica”

C’è stato un cambio di telefono e hanno cambiato i modi di resettare i telefoni e passare la memoria da un telefono all’altro. Con l’iPhone bastava semplicemente avvicinare il vecchio al nuovo e automaticamente passare i dati. Una volta invece facevi il backup via computer. Io ho fatto la vecchia procedura e mi è stato bloccato Instagram”, ha spiegato la Mosetti.

Sono molto partecipe con i miei follower, quindi si sono tutti spaventati. Non sono mai uscita dall’applicazione perché non ricordavo nemmeno la password. Il mio Instagram, era nato per controllare mia figlia, all’epoca adolescente. Poi dopo ho iniziato a lavorarci. Quindi c’è stato un blocco totale da parte del sistema. Più facevo prove di accesso e Instagram bloccava tutto.Ho contattato delle persone per aiutarmi e sembra che lo stia riprendendo, con il massimo della legalità e non butto soldi per riprendere account miei. Nel mentre però ho aperto un’altra pagina mia privata, non è il fan club o persone che mi seguono, ma è proprio la mia” ha spiegato.

Un danno soprattutto dal punto di vista lavorativo: “Ti rendi conto come il lavoro ora sia tutto via social e io che arrivo dalle cose manuali mi sono abituata a questa realtà”, ha detto la Mosetti che ha poi concluso: “D’improvviso quando qualcosa si spegne in questi siti sei fregato e non lavori più. Un po’ mi ha destabilizzata, oltre alla perdita economica“.

Chi è Antonella Mosetti

Chi ha seguito, Non è la Rai, non può non ricordarsela. Timidissima, una frangettona a coprirle gli occhi (sotto), un sorriso genuino e aperto sempre stampato sul volto. Discola quanto basta, sicuramente vivace – oltre che molto bella – Antonella Mosetti, 46 anni, da ragazzina era un concentrato di brio e di tenerezza allo stesso tempo.

La carriera di Antonella Mosetti nello spettacolo

Dopo Non è la Rai, a cui ha partecipato dal 1993 al 1995, Antonella non ha lasciato il mondo dello spettacolo. Nel corso della sua carriera, ha preso parte a numerose trasmissioni televisive, come Paperissima sprint, Casa Raiuno, La domenica del villaggio, Ciao Darwin, Sipario del Tg4  e Quelli che il calcio.


Più recentemente, nel 2016, è una delle concorrenti, insieme alla figlia Asia, del Grande Fratello Vip, a cui le due hanno partecipato in coppia. Non le è mancata neanche qualche esperienza cinematografica, avendo recitato in alcuni film tra cui C’era un cinese in coma di Carlo Verdone (sotto) e Prigionieri di un incubo di Franco Salvia.

 Antonella Mosetti su OnlyFans

La Mosetti ha rivelato senza imbarazzo di essere approdata su OnlyFans, un social media nato nel 2016 che ha lo scopo di mettere in contatto online artisti con i loro follower, disposti a pagare un abbonamento mensile per accedere ai loro contenuti esclusivi. Ci ha tenuto a precisare, però, che sul suo profilo «non c’è nulla di pornografico. Il seno si vede ovunque. Piedi e lato B, anche. Cosa cambia? Si tratta di un social a pagamento, meno edulcorato. Odio l’ipocrisia. Sapete quante donne ci sono senza metterci nome e faccia?».

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria