Anne Heche non sopravviverà, gli organi dell’attrice saranno donati

di Redazione

L’attrice statunitense Anne Heche non sopravviverà. Lo ha comunicato ieri, giovedì 11 agosto, il suo addetto stampa. Anne Heche, 53 anni, è ricoverata in ospedale con una “grave lesione cerebrale anossica”, dopo che si è schiantata con la sua auto (una Mini Cooper), contro una casa nel quartiere Mar Vista di Los Angeles, in California, causando anche un incendio all’abitazione.

L’attrice è in coma. Nella dichiarazione del’addetto stampa si legge: “È stata a lungo una sua scelta di donare i suoi organi e viene tenuta in vita per determinare se alcuni sono vitali”, ringraziando “il personale dedicato e le meravigliose infermiere che si sono prese cura di Anne al Grossman Burn Center del West Hills Hospital” di Los Angeles.

E ancora: “Anne aveva un cuore enorme e ha toccato tutti quelli che ha incontrato con il suo spirito generoso. Più che il suo straordinario talento, ha visto diffondere gentilezza e gioia come il lavoro della sua vita, specialmente muovere l’ago per accettare chi ami. Sarà ricordata per la sua coraggiosa onestà e ci mancherà moltissimo per la sua luce”.

L'attrice Anne Heche.

L’attrice Anne Heche.

La polizia, con un mandato di perquisizione, ha prelevato un campione del sangue dell’attrice e ha rilevato la presenza di narcotici. Tuttavia, i test tossicologi, che possono richiedere settimane per essere completati, devono essere eseguiti per identificare più chiaramente i farmaci e per differenziarli da qualsiasi farmaco che potrebbe essere stato somministrato alla Heche per il trattamento in ospedale dopo l’incidente.

Anne Heche è diventata famosa, per la prima volta, grazie ad Another World (Destini), interpretando il doppio ruolo delle gemlle Vicky Hudson e Marley Love dal 1987 al 1991. Ha partecipato a tantissimi film di successo come Il giurato, Donnie Brasco, Vulcano – Los Angeles 1997, Pshycho, Johnny Q.

LEGGI ANCHE: Anne Heche è in condizioni critiche dopo un grave incidente stradale.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

5 min

Federico Lauri  ha confidato  ai suoi follower di aver risolto un disagio che lo affliggeva da anni. “Mi coprivo sempre con pantaloni a vita alta e fascia contenitiva”, racconta. “Questa condizione mi creava disagio nell’espormi fisicamente. Federico Fashion Style in ospedale per un intervento chirurgico Federico Lauri conosciuto in arte come Federico Fashion Style, ha […]