Amici 21, quando comincerà il serale? Svelata la data d’inizio

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Cresce l’attesa per la ventunesima edizione del  Serale di Amici.  Stando alle anticipazioni riportate da  Uomini e donne Classico e Over, la fase finale del talent show condotto da Maria De Filippi dovrebbe iniziare il prossimo sabato 19 marzo 2022.

Quando inizia il Serale di Amici 21 ?

Il prossimo 19 marzo 2022 partirà su Canale 5 il Serale di Amici 21. A rivelarlo la pagina Instagram Uomini e donne Classico e Over: “Pure a Natale non mancano le news. Per quanto riguarda Amici 21 la data di inizio del serale sarà il 19 marzo”. La fase finale del talent show, quindi, andrà in onda in prima serata su Canale 5.

Come funzionerà il Serale di Amici?


Per quanto riguarda, invece, il meccanismo del serale di Amici, i ragazzi della scuola anche quest’anno saranno divisi in tre squadre, ognuna delle quali sarà capitanata da una coppia di professori: “Ci saranno tre squadre capitanate da Celentano/Zerbi, Pettinelli/Todaro, Cuccarini/Peparini”.

 

La divisione in squadre

Se così fosse, la squadra capitanata da Zerbi e dalla maestra Celentano vedrebbe tra i propri componenti Nicol, Rea, LDA, Elena, Luigi, Carola, Cristiano e Cosmary. La squadra guidata dalla Pettinelli e Todaro, i cantanti Albe e Crytical, e i ballerini Serena, Mattia e Christian. Il team guidato dalla Cuccarini e dalla Peparini vedrebbe invece Dario, Aisha, Alex e Sissi. Chi passerà alla fase finale della trasmissione? Staremo a vedere.

 

Cosa sappiamo sul serale di Amici 21

In attesa che riprenda l’appuntamento quotidiano, dopo la pausa natalizia, sul web circolano diverse indiscrezioni che riguardano il serale di Amici 21. Ecco cosa devono aspettarsi i fan della scuola più famosa d’Italia.   Molte pagine social e siti che seguono da vicino i programmi di Maria De Filippi hanno pubblicato una data speciale: 19 marzo 2022. Sarebbe il giorno nel quale dovrebbe partire il Serale di Amici 21, ovvero la fase finale del noto programma di Canale 5.

 

Le “coppie” di professori

Sempre secondo quanto riportato dai ben informati, vicini alla presentatrice Mediaset, la formula adottata in primavera sarà la stessa della scorsa edizione, visto l’enorme successo riscontrato. Ci saranno, dunque, tre squadre, capitanate da tre coppie di professori: la coppia  Rudy Zerbi e Alessandra Celentano dovrebbe essere confermata anche per il 2022, mentre le altre due saranno formate da Raimondo Todaro e Anna Pettinelli, e da Lorella Cuccarini con Veronica Peparini. A questo punto, dovrebbe essere logico pensare che i rispettivi prof chiameranno a far parte delle rispettive squadre i propri pupilli. Ma la conferma di quanto si legge oggi sul web dovrà essere confermato dalla redazione di Amici nelle prossime settimane.

Chi sono i quattro giudici della ventunesima edizione di Amici

Nonostante l’incredibile successo dell’ultima edizione di Amici, la giura del serale sarà totalmente rinnovata. Emanuele Filiberto, Stash e Stefano De Martino saranno sostituiti dal maestro di danza Garrison Rochelle, il cantautore Fabrizio Moro e Greta Scarano, attrice giunta al successo grazie al film Suburra. Un’importante cambiamento che vedrà anche il ritorno di Garrison, storico professore e collaboratore del talent. Le fasi finali di Amici andranno in onda a marzo nella fascia prime time del sabato di Canale 5. Un appuntamento imperdibile che consacra Amici come il talent show più visto del piccolo schermo.

 

 

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria