Rudy Zerbi è il figlio di un noto personaggio televisivo: chi è ?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Gabriele Corsi è il figlio di Davide Mengacci? Sono in molti a porsi questa domanda che, a dire il vero, è priva di qualsiasi fondamento. In verità, Mengacci è il padre di un noto personaggio televisivo, ma non si tratta affatto di Corsi, bensì di…

 

Gabriele Corsi è figlio di Davide Mengacci?

Tanto per cominciare diciamo subito che Gabriele Corsi non è il figlio di Davide Mengacci. Tra di loro non vi è alcuna parentela e pare non abbiano mai nemmeno lavorato insieme sul piccolo schermo. Quello che sappiamo del vero papà di Corsi è che è un uomo molto anziano e che, durante la scorsa estate, è rimasto vittima di un fatto davvero infelice. L’uomo, infatti, è stato derubato del suo portafogli e Gabriele, scosso per quanto avvenuto, ha denunciato il fatto sui social.

Gabriele Corsi parla del papà

Ieri hanno rubato il portafoglio a mio papà. A parte il gesto (approfittarsi di una persona anziana e in evidente difficoltà) per il quale non ho abbastanza aggettivi dispregiativi… ma, mio padre, è da ieri che non parla “perché si sente in colpa”. Ma non vi fate schifo? ha scritto Corsi sul suo profilo social.

Chi è il figlio di Davide Mengacci?

Davide Mengacci, invece, è il vero padre di un altro volto noto della televisione, ovvero Rudy Zerbi, onnipresente nei programmi condotti da Maria de Filippi in qualità di giudice, opinionista e showman.  E pensare che Rudy ha scoperto  da adulto, all’età di 30 anni,   di essere figli di un volto noto della tv come Mengacci e per lui non è stato per niente facile.

Come Rudy Zerbi ha scoperto di essere figlio di Davide Mengacci?

Per Rudy Zerbi è andata così: in una strana notte di Natale, ha scoperto che Davide Mengacci è il suo vero padre. Proprio quando  pensava  che la sua vita fosse  in un modo, ha poi scopri che era tutta un’altra cosa, avendo  difficoltà a rimanere impassibile e freddo.

Mengacci non volle riconoscere Rudy

Davide Mengacci ha avuto una relazione con la madre di Rudy Zerbi, Luciana Coi, ma venuto a sapere della gravidanza aveva deciso di interrompere i rapporti e di non riconoscere il nascituro. Solo molti anni dopo, la signora Luciana, avendo scoperto di essersi ammalata di un tumore fortunatamente guarito, ha deciso di raccontare tutta la verità al figlio sulle sue origini.

 Chi è il vero padre di Rudy Zerbi?

Rudy Zerbi è figlio di Luciana Coi, per quanto riguarda il padre invece, sono ben tre le figure maschili con cui il coach di Amici si è dovuto confrontare. Il primo fu Roberto Zerbi, a cui il produttore e conduttore deve il cognome, il secondo – il più importante – Giorgio Ciana. Solo in lui Rudy vede effettivamente la sua figura paterna, tanto che solo a trentadue anni scopri che Giorgio non era il padre biologico. La terza figura, con cui Rudy Zerbi si è dovuto misurare in età già matura è Davide Mengacci.

Come sono oggi i rapporti tra Rudy Zerbi e Davide Mengacci?

Ad oggi, i due sono in buoni rapporti, tuttavia Zerbi non ha nascosto di aver provato rancore per un periodo nei confronti del padre ritrovato: “Ho perdonato, ma mio padre è un altro: ho imparato che i figli sono di chi li cresce, per questo mio papà è Giorgio Ciana”. Insomma, una vita difficile e una scoperta sconcertante appurata quando Rudy aveva già 32 anni. Eppure, la sua maturità risiede proprio nell’aver avuto la capacità di perdonare Davide Mengacci.

Vita privata di Rudy Zerbi

Zerbi ha quattro figli, avuti da tre compagne diverse. Dall’unione con la prima moglie Simona sono nati Tommaso e Luca, dall’attrice Carlotta Miti (nipote del cantante Gianni Morandi) ha avuto Edoardo, mentre con Maria Soledad Temporini, sua  attuale compagna, è diventato padre di Leo.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria