Amici, imbarazzo per Fedez sul palco, disastro da Maria de Filippi

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Fedez  è stato ospite di Maria De Filippi  nella puntata di domenica 19 dicembre di Amici  su Canale 5. Il rapper però ha incassato una brutta figura. Per l’occasione infatti doveva cantare un un medley delle canzoni del suo ultimo album “Disumano” e aveva preparato una coreografia che però ha dimenticato. Si è scordato i passi in diretta ed è rimasto paralizzato al centro del palco con i ballerini alle sue spalle che invece continuavano a danzare.

 Le parole di Fedez

Avrei preferito ballare prima perché ho ripetuto da poco, ho paura di dimenticare tutto“, aveva detto Fedez entrando in studio. Però poi aveva deciso di ballare dopo aver cantato una parte di “Meglio del cinema” e una parte di “Sapore”. Proprio sulle note di quest’ultimo brano si è dimenticato la coreografia.

L’imbarazzo di Fedez

Insomma, purtroppo Fedez sapeva bene di non essere adeguatamente preparato e lo aveva detto. E così infatti è stato. Il rapper milanese si è bloccato e non è riuscito a riprendere il ritmo e i passi sui quali si era esercitato: “Mi sono perso”, ha detto quindi mentre si trovava al centro del palco. Infine ha chiesto di potersi esibire di nuovo, ma aiutato da Alessandra Celentano. La maestra quindi ha provato a dargli il tempo e Fedez è tornato a cantare e a ballare.

Sarà colpa di Chiara Ferragni?

Se Fedez non è stato in grado di imparare bene a memoria la coreografia che sia colpa della moglie Chiara Ferragni ? Di recente, infatti, l’infuencer si è messa  in posa con una mise più unica che rara: un completino di tulle/pizzo da vera pantera nera che scopre quasi interamente il suo lato B, per la gioia del popolo (specie ovviamente quello maschile) di Instagram. Forse è per questo motivo che Fedez si è distratto e non è riuscito a concentrarsi per prepararsi all’esibizione nel programma di Maria De Filippi.

Un’immagine davvero sensuale

Una foto del genere non poteva naturalmente passare inosservata. Nel giro di pochi minuti sul profilo Instagram della moglie di Fedez è arrivata una valanga di like, condivisioni e commenti, molti dei quali di apprezzamento e incoraggiamento, anche se non mancano giudizi perplessi e spiazzati, oltre agli insulti dei soliti hater. “E se fosse tua mamma cosa faresti????” domanda per esempio un follower di Chiara Ferragni. Mentre un aspirante vincitore del premio in Palio commenta: “Bella .. magari io !!!. Una cosa è certa: l’obiettivo visibilità è stato centrato un’altra volta in pieno.

 

La sorpresa a Leone

Non solo femme fatale. Chiara Ferragni mostra di essere anche un’ottima mamma sempre attenta alle esigenze e ai desideri dei suoi piccoli. Lo dimostrano gli scatti insieme a Fedezo e al piccolo Leone. Dopo Posaman dai Ferragnez arriva un altro supereroe ma stavolta quello preferito da Leone. Fedez e Chiara Ferragni hanno fatto una bella sorpresa al primogenito ed è riuscita alla grande, non come la visita di Babbo Natale dello scorso anno.

Spiderman in casa Ferragnez

A bussare alla porta è Spiderman in persona, accolto con stupore da Lello, che poi gli presenta la sorellina Vittoria, gli mostra alcune foto di quando era più piccolo, altre gliene scatta lui con la Polaroid come ricordo e lo abbraccia teneramente, ringraziandolo per esserlo passato a trovare. “Crescerò più di te” gli promette Leone, che lo ammira da sempre e da oggi potrà dire di averlo conosciuto.

 

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria