Anna Tatangelo in bikini sui social, gli hater l’attaccano e lei risponde

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nelle ultime ore Anna Tatangelo ha risposto per le rime a un utente su Facebook che criticava il suo ultimo post in cui la cantante appare in una serie di scatti molto sexy, con  indosso un micro bikini verde fluo, che mette in risalto le sue curve. L’ex moglie di Gigi D’Alessio non le manda a dire a nessuno.

 

Il commento del web che ha fatto infuriare Lady Tata

Qualche posa immortalata durante una giornata di vacanza ad Ibiza è bastata per innescare l’ennesima polemica social sul corpo femminile. Questa volta alla cantante viene contestato di aver condiviso foto fin troppo osé per essere una donna, una madre e un personaggio pubblico esposto.  “E poi parlano che non si devono sfruttare le donne! Ma perché non poteva continuare a cantare solamente?”, è il messaggio di una follower apparsi tra i commenti.

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo

 

La replica di Anna Tatangelo

Immediata la risposta della cantante: “Ogni donna ha il diritto di sentirsi bene con sé stessa, dentro e fuori. Nulla toglie all’essere mamma, figlia, zia o compagna. Diciamo che in America se ci fosse stato questo bigottismo nella musica una JLO, una Madonna, una Aguilera non sarebbero mai andate avanti. Comunque detto da una donna fa davvero impressione”. Il commento dell’utente è stato poi cancellato.

I Vip sempre nel mirino degli haters

La costante propensione al giudizio sul corpo porta a scatenare polemiche qualunque sia la sua forma, troppo magro, troppo abbondante, troppo sexy o troppo esposto. Così neanche Anna Tatangelo, che in costume da bagno mostra un corpo allenato e tonico, è riuscita a  sfuggire alle critiche.

 

L’estate “bollente” di Anna Tatangelo e Livio Cori

Noncurante dei commenti degli hater, in questi giorni Anna Tatangelo si gode il sole e il mare di Ibiza. Di recente la cantante è stata vista nuovamente insieme a Livio Cori. I due artisti hanno deciso di vivere lontano dai riflettori la loro relazione, tanto che in molti pensavano che la loro storia fosse giunta al capolinea. Invece i due sono stati paparazzati dal settimanale Diva e Donna, mentre si scambiano baci infuocati in spiaggia.

Anna Tatangelo e Livio Cori

Anna Tatangelo e Livio Cori

LEGGI ANCHE: Anna Tatangelo e Livio Cori stanno di nuovo insieme?

Anna Tatangelo ad Ibiza senza Livio Cori

A quanto pare Anna Tatangelo non sarebbe partita con Livio Cori alla volta di Ibiza. Le Instagram Stories del rapper napoletano mostrano infatti che si trova nella città partenopea, ma potrebbe essere solo questione di impegni lavorativi. Stando al gossip infatti – e alle foto a testimonianza – i due si sono riavvicinati dopo la presunta crisi d’amore che li aveva allontanati fino a qualche mese prima. Gli scatti pubblicati sul settimanale Diva e Donna li hanno pizzicati mentre, complici e innamorati, si scambiano teneri baci sotto al sole bollente di luglio.

La storia tra Anna Tatangelo e Livio Cori

La Tatangelo e Cori  erano usciti allo scoperto nell’agosto 2021, dopo mesi di rumor. Ad aprile 2022 sembrava essere scoppiata la crisi, vista l’assenza di foto sui social, invece eccoli ancora insieme. “Livio è una persona che mi dà tanto, mi fa stare bene… È una luce che ci voleva nella mia vita”, aveva confessato la cantante al settimanale Gente. Adesso c’è chi dice che i due potrebbero pensare alle nozze.ù

LEGGI ANCHE: Anna Tatangelo e Livio Cori, storia d’amore finita 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria