Anna Tatangelo e Livio Cori, storia d’amore finita

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tra Anna Tatangelo e Livio Cori sarebbe ufficialmente finita e lo hanno annunciato dopo poco meno di un mese da una dichiarazione social che attestava il loro amore. Ma cos’è successo tra i due?

Tra Anna Tatangelo e Livio Cori è finita?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L I V I O C O R I (@liviocori)


E’ quanto riportato in esclusiva dal settimanale Chi. I due facevano coppia da quasi un anno. “Non importa chi ero o chi sarai perché so che adesso siamo”, avevano scritto ad aprile entrambi sui rispettivi profili Instagram. Di questo post su Instagram non c’è più nessuna traccia.

“L’impegno c’è, è fuori discussione, altrimenti non avrebbe conosciuto mio figlio”, aveva raccontato recentemente Anna Tatangelo a “Verissimo”, spendendo dolci parole per il cantante 33enne. “Dove andremo non so. Livio è una persona che mi dà tanto, mi fa stare bene, mi ha cambiato. Quando sei in un periodo particolare in cui tutto sembra difficile, una persona che ti fa sorridere e ti mette di buonumore ti serve per andare avanti. È una luce che ci voleva nella mia vita”.

L’estate di Anna Tatangelo e Livio Cori

Durante l’estate 2021 erano stati paparazzati in barca in atteggiamenti che lasciavano poco spazio al dubbio e a fine agosto avevano deciso finalmente di uscire allo scoperto con un video social in cui davano sfoggio di tutta la loro complicità. A dicembre avevano condiviso anche immagini di un viaggio a Parigi, come prova di famiglia, concedendosi qualche giorno di divertimento a Disneyland insieme al figlio dei lei, Andrea, avuto dalla storia precedente con Gigi D’Alessio.

Chi è Anna Tatangelo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)


Anna Tatangelo nasce a Sora, in provincia di Frosinone, il 9 gennaio del 1987. Il suo segno zodiacale è il Capricorno e ha 35 anni. Ha raggiunto la grande notorietà grazie alla vittoria al Festival di Sanremo del 2002: si è classificata prima nella sezione “Giovani”, con la canzone “Doppiamente fragili”.

Anna Tatangelo ha inciso più di 100 canzoni. I suoi album pubblicati sono 8, con oltre 1,6 milioni di dischi venduti. Vanta circa una ventina di certificazioni tra dischi d’oro e di platino. Ha partecipato a Sanremo otto volte e ha vinto un Venice Music Award, un Wind Music Award nel 2011 e, nel 2018, il Premio Lunezia.

L’inedito di Anna Tatangelo

Correva l’anno 2001 quando a soli 14 anni, la Rai la seleziona per il “Girofestival”. Qui presenta il suo primo inedito, intitolato “Dov’è il coraggio”.

Frequenta l’Accademia Musicale di Sora, nel coro giovanile, e perfeziona il suo stile. A settembre del 2001 vince l’Accademia della canzone di Sanremo con il brano “L’angelo” di Syria. Entra di diritto nel cast della Categoria giovani del Festival di Sanremo 2002, kermesse che vince.

Co-conduttrice di Sanremo Top

Pippo Baudo la sceglie come co-conduttrice per Sanremo Top. Nello stesso anno duetta con il cantante Gigi D’Alessio nella canzone “Un nuovo bacio”. Torna al Festival di Sanremo nel 2003, come “Big”, in coppia con Federico Stragà e la canzone “Volere volare”. Il suo primo album esce nel 2003: si intitola “Attimo x attimo”. Nel 2004 la Disney la sceglie per duettare con Gigi D’Alessio nel brano di Aladdin “Il mondo è mio“.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Federico Fashion style in pochi anni ha conquistato il cuore del pubblico televisivo grazie alla trasmissione “Il Salone delle meraviglie” in onda su Real Time. Di recente il parrucchiere dei vip è stato vittima di un episodio di discriminazione e intolleranza, aggredito mentre viaggiava su un treno Italo per il suo orientamento sessuale. Oltre all’aggressione […]