Anna Tatangelo e Livio Cori stanno di nuovo insieme?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non è finita tra Anna Tatangelo e Livio Cori. La coppia sembra essere tornata di nuovo insieme. I due cantanti hanno fatto sognare con la loro storia, anche se solo per poco tempo perché poi c’è stata una rottura che si è evidentemente risanata, ma con un compromesso.

 Anna Tatangelo e Livio Cori di nuovo insieme

In amore si scende a compromessi e Livio Cori ne sa qualcosa visto e considerato quanto ha fatto per stare con Anna Tatangelo. La coppia che era scoppiata, infatti,  si è riaccoppiata. La storia che aveva  fatto sognare tanti grazie alla quale  cantante ha riacquistato evidentemente luce dopo la fine della storia con Gigi D’Alessio che a sua volta ha ritrovato l’amore ed un figlio, non è giunta al capolinea.  La  coppia,  molto attraente e artisticamente compatibile che ha regalato un sogno ai propri follower, era  durata ben poco. Infatti, nonostante sia passato molto tempo dalla prima indiscrezione di una rottura, affinché uno dei due parlasse di quanto accaduto, era già ben evidente il loro allontanamento. Come al solito, i social sono sempre un grande indizio in questi casi e i due cantanti non sono più apparsi insieme, quando in tempi di pace condividevano ogni momento di vita quotidiana con i propri follower. Qualcosa, però, sembra essere cambiato.

 

Anna Tatangelo  ha imposto delle condizioni a Livio Cori

A volte  basta trovare un accordo per riuscire a far pace ed è stato  il magazine Chi a svelare anche qual è il cavillo che ha concesso alla coppia di tornare insieme. Stando all’indiscrezione rivelata dal magazine di cui Alfonso Signorini è direttore, sembrerebbe che Anna Tatangelo abbia parlato molto chiaro con Livio Cori chiedendogli di rimodulare i suoi impegni televisivi per poter concedere più tempo a lei e quindi alla coppia. Di fronte alla richiesta della cantante ed all’amore che prova per lei, il rapper napoletano non ha potuto far altro che accettare la condizione e ricucire il rapporto.

Durerà veramente questa condizione? È difficile pensare che, per il resto della loro vita insieme, il rapper napoletano possa dire di ‘no’ ad impegni televisivi che lo terrebbero occupato per troppo tempo che alla cantante non andrebbe bene. Attualmente, a parte la musica, Livio è occupato con Made in Sud, programma comico di Rai Due.

Biografia e carriera di Livio Cori

. Nato a Napoli il 12 marzo del 1990, la sua età è di 32 anni; la sua altezza è invece di 1 metro e 72 centimetri, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 62 chili. Ha iniziato a scrivere canzoni nel 2005, all’età di 15 anni, mentre tre anni dopo ha cominciato a collaborare con artisti di grande fama, ottenendo via via una popolarità sempre maggiore fino ad arrivare, nel 2019, sul palco del Teatro Ariston, in gara tra i Big al Festival di Sanremo in coppia con Nino d’Angelo, con il brano “Un’altra luce”. Su instagram il rapper ha un profilo ufficiale che conta, nel momento in cui scriviamo, circa 100mila followers. Nel corso della sua carriera Livio Cori non si è occupato solo di musica ma anche di recitazione: ha preso parte, infatti, ad alcuni episodi della famosa fiction Gomorra.


La storia d’amore con Anna Tatangelo

Dallo scorso anno Livio Cori è fidanzato con Anna Tatangelo: i due hanno condiviso proprio il palco dell’Ariston nel 2019, anno in cui anche la cantante di Sora ha preso parte alla festival della canzone italiana interpretando “Le nostre anime di notte”. Dal sito Controcopertina apprendiamo che nei mesi successivi alla kermesse Anna lo ha invitato sul palco di un suo concerto a Napoli. Nel 2021, dopo una serie di gossip, inizialmente non confermati, che si sono rincorsi in rete per qualche tempo, la coppia è uscita allo scoperto ufficializzando la storia d’amore.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria