La Talpa, Simona Ventura risponde alla proposta di Maria De Filippi

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

A  Mediaset  nella nuova stagione rivedremo La Talpa, la cui  produzione è stata affidata a Maria De Filippi. Il reality show tornerà sul piccolo schermo dopo 14 anni di assenza e circolano le prime voci su chi vestirà il ruolo di conduttore. Tra i tanti nomi è stato spesso segnato quello di Simona Ventura, oltre quello di Silvia Toffanin. Ebbene, oggi SuperSimo decide di mettere un freno a queste indiscrezioni rivelando come stanno davvero le cose, usando Twitter. Sembra proprio che Simona non salirà al timone della nuova e attesa edizione del reality.

 

Simona Ventura condurrà La Talpa?

A smentire l’indiscrezione che la vede come conduttrice de La Talpa ci pensa la stessa Ventura. Riprendendo il tweet dello speaker radiofonico Nathan Del Mare che riporta la notizia sul suo conto, Simona dà la sua smentita: “Non se ne parla”. Una risposta chiara e netta, che non lascia spazio ai dubbi. Non si sa, attualmente, se alla conduttrice sia arrivata la proposta e se, appunto, abbia dato il suo ‘no’. Di certo, per lei sarebbe stata una bella opportunità per tornare al timone di un reality show.

Simona Ventura

Simona Ventura

Può anche darsi che sia stato già scelto il conduttore e la Ventura abbia, pertanto, scelto di mettere a tacere le voci sulla sua presenza. Ma questa non è l’unica indiscrezione che ha visto protagonista Simona. In questi giorni, si è anche parlato di una presunta trattativa in corsa come co-conduttrice al Festival di Sanremo 2023. Di recente, Amadeus ha reso nota la presenza di Chiara Ferragni nella prima e nell’ultima puntata del noto evento della musica italiana.

 

Sanremo 2023: Simona Ventura tra le co-conduttrici?

La Ventura nell’edizione del 2021 avrebbe dovuto affiancare il conduttore Rai durante una delle cinque serate del Festival. Quell’occasione le è sfuggita di mano, in quanto era risultata positiva al Covid. Come ha fatto sapere a SuperGuida TV, SuperSimo è in contatto con Chiara Ferragni, la quale l’avrebbe chiamata per ricevere qualche consiglio su come dovrà gestire questo importante ruolo sul piccolo schermo.

E mentre Simona Ventura spegne i rumors sulla sua presenza nella nuova edizione de La Talpa, si fa sempre più forte l’ipotesi che sarà Silvia Toffanin a rivestire il ruolo di conduttrice. Molti dei telespettatori che hanno seguito le passate edizioni, speravano di vedere Paola Perego al timone. La moglie di Pier Silvio Berlusconi e protagonista di Verissimo rappresenterebbe, comunque, una gran bella scommessa per dare una ventata d’aria fresca ai reality Mediaset.

simona ventura

simona ventura

LEGGI ANCHE: Simona Ventura e l’adozione della figlia Caterina: battaglia molto difficile

Il commento di Simona Ventura sulla separazione Totti-Blasi

Sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, Simona Ventura è tornata sull’argomento intervistata dal settimanale Chi: “Ilary? Vorrei abbracciarla e dirle che la capisco – ha dichiarato Super Simo al magazine diretto da Alfonso Signorini – La separazione è un lutto, ma quella pubblica è ancora più dolorosa. Tutti amavamo Totti e Ilary: quando una coppia come questa si lascia ti manca il terreno sotto i piedi. Sono bravissimi genitori e sapranno trovare il modo di andare d’accordo per i figli. Qualunque lavoro, ad un certo punto, a una certa intensità, ti porta a lasciare sul campo qualcosa. Il lavoro a volte allontana, fisicamente e mentalmente. Quando sei all’apice della tua carriera vivi sotto pressione ed è difficile staccare, ritrovarsi”.

LEGGI ANCHE: Simona Ventura dice la sua sugli ascolti flop de L’Ultima Fermata 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I più letti