Lilibet, la foto del 1° compleanno della figlia di Meghan Markle e del principe Harry

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il Duca e la Duchessa del Sussex, il principe Harry e Meghan Markle, hanno condiviso una foto della figlia Lilibet dopo aver festeggiato il suo primo compleanno.

Lilibet sorride a un picnic organizzato dalla coppia al Frogmore Cottage di Windsor, nel Regno Unito.

Il principe Harry e Meghan si sono detti “incredibilmente commossi” dagli auguri di compleanno ricevuti per il loro secondo figlio, il cui nome scelto è in onore della regina Elisabetta.

Venerdì scorso, 3 giugno, i Sussex hanno fatto la loro prima apparizione pubblica insieme in Gran Bretagna dal 2020, partecipando a una cerimonia di ringraziamento per la regina nella cattedrale di St. Paul. Non si sa, però, se la regina abbia incontrato o meno Lilibet, nata a Santa Barbara, in California, dove vivono i Sussex.

Lilibet, che sabato scorso ha festeggiato il suo primo compleanno, nella foto indossa un abito azzurro con un fiocco bianco tra i capelli. La foto è stata scattata da un’amica di famiglia, Misan Harriman, durante un picnic a cui hanno partecipato familiari e amici intimi, come riportato da un portavoce del Duca e della Duchessa.

Il tweet:

LEGGI ANCHE: Cosa fare e cosa no in un incontro con la regina Elisabetta.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria