Gianluca Vacchi: “Per mia figlia sto costruendo una megavilla”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Gianluca Vacchi  protagonista ora di una serie su Prime Video. “In Sardegna sto costruendo una villa straordinaria, si chiamerà Blu Jerusalema, come mia figlia – ha rivelato Gianluca Vacchi e ha aggiunto – Sarà di 1.200 mq e avrà porterà il suo nome.”

Vacchi: “Spero di vivere abbastanza per vedere mia figlia capire i privilegi che ha”

L’imprenditore, star di Instagram con 22 milioni di follower e ora anche protagonista di una serie a lui dedicata su Prime Video (“Mucho Màs”), ha rilasciato una intervista-confessione al Corriere della Sera, dove ha spiegato, a proposito della magione extra-lusso in terra sarda: “Voglio sia un covo di serenità. Saranno 1.200 metri quadrati, più mille di terrazze, con un campo da padel, discoteca, due lodge con suite, 15 camere. Faccio lavori per quasi 15 milioni di euro. Spero di vivere abbastanza per vedere mia figlia capire i privilegi che ha“.

Blu Jerusalema, nata 19 mesi fa dalla sua love story con la compagna 27enne Sharon Fonseca, potrà un giorno ricevere in eredità anche un’altra residenza di lusso, in questo caso a Miami, anche questa chiamata proprio come lei, ovvero “Villa BJV” (Blu Jerusalema Vacchi): “L’ho comprata in pandemia – ha spiegato Vacchi – quando non si sapeva dove andasse il mondo“.  Gianluca Vacchi ha voluto anche mettere a tacere alcune voci che lo riguardano, come i soldi ottenuti solo grazie al padre e altre dicerie: “Il mio patrimonio è cento volte quello che mi ha lasciato mio padre. L’azienda di famiglia, la Ima, è diventata grande con la mia generazione, sotto la gestione di mio cugino” precisa. E aggiunge: “Un’altra barzelletta è che la famiglia mi ha allontanato dalla gestione: mi sono allontanato io perché non saprei fare il manager“.

Mi sarei potuto sedere su una poltrona prendendo lauti compensi, ma ho preso solo i dividendi in quanto azionista, qualità che mi sono procurato comprando azioni da parenti con soldi miei, indebitandomi, a 24 anni. Poi ho creato altre aziende, ma sempre impostando il lavoro sulla delega: per me è importante avere tempo per vivere come voglio io” ha concluso.

 

Chi è Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi è nato a Bologna nel 1967 sotto il segno del Leone. Gianluca è benestante di famiglia, suo padre Marco Vacchi ha fondato l’IMA S.p.A, società quotata in Borsa con fatturato di oltre 1,1 miliardi di euro e che si occupa della creazione di componenti in plastica. Gianluca si è laureato in Economia e Commercio e ha iniziato la sua attività lavorativa nell’azienda di famiglia dove lavora anche il fratello Alberto Vacchi che è AD dell’azienda. È noto per l’ostentazione della sua ricchezza, rappresentando il più celebre dandy italiano contemporaneo: il suo motto è infatti “enjoy”, diventato il suo marchio di fabbrica e il titolo di un suo libro, divenuto un bestseller. Gianluca non è solo un imprenditore di successo, ma anche un apprezzatissimo deejay e, nel 2016, ha pubblicato una canzone, “Love”, diventata un vero e proprio tormentone. I suoi video pubblicati su Instagram sono tra i più condivisi in Italia: celebri sono quelli in cui balla le canzoni del momento in località esotiche. La sua immensa popolarità sul web lo ha reso un vero e proprio influencer, proprio come Kim Kardashian o Chiara Ferragni (Vedi chi sono gli influencer più seguiti).

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca

Gianluca Vacchi è fidanzato con la bellissima modella venezuelana Sharon Fonseca, di 23 anni. Ha dichiarato che dal primo momento in cui l’ha vista ha capito che voleva che fosse la madre di suo figlio per la sua bontà d’animo e la serenità che gli ha trasmesso dal primo minuto. Gianluca ha dichiarato che per conquistare Sharon ha dovuto faticare: non è stato facile infatti far cadere Sharon! Sharon e Gianluca Vacchi il 10 maggio hanno annunciato di aspettare una bambina. Gianluca ha pubblicato su Instagram un video con la sua compagna e ha scritto: “La mamma perfetta per mio figlio è Sharon e sono lieto di condividere con voi la notizia che aspettiamo un bambino”.  Gianluca Vacchi e la fidanzata Sharon vogliono anche sposarsi a breve per poter dare una famiglia tradizionale alla figlia.

Blu Jerusalema è stata operata al palato

Sharon Fonseca ha dato alla luce il 27 ottobre Blu Jerusalema Vacchi: un nome particolare per una bambina che è stata ampiamente attesa dai genitori e dai fans della coppia. Dopo la nascita Sharon e Gianluca hanno trascorso un po’ di tempo lontano dai social senza mostrare la bambina. Per la prima volta in un’intervista a un settimanale spagnolo Hola! hanno reso noto che Blu Jerusalema ha una malformazione e pertanto dovrà essere operata. Infatti la piccola di casa Vacchi è nata con una palatoschisi, una malformazione del palato. Gianluca Vacchi ha dichiarato “Abbiamo la fortuna di avere una grande squadra medica per la nostra bambina e che a tempo debito potrà procedere con l’intervento chirurgico e aiutarla così a vivere una vita del tutto normale”. Gianluca Vacchi ha poi raccontato tra le lacrime a Domenica In di Mara Venier l’operazione di ricostruzione del palato della figlia, raccontando di come abbia sofferto a vederla operarsi.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria