Johnny Deep, il chirurgo smentisce il dito mozzato da Amber Heard

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

E’ un fiume in continuo divenire il processo Depp-Heard che  prosegue senza sosta, alimentando quotidiane modifiche  rispetto al possibile esito della vicenda. Sempre più elementi  nel processo Depp-Heard sembrano penalizzare la posizione dell’attore, smentito in più occasioni.  A cominciare  dalla  presunta uscita dal progetto di Pirati dei Caraibi a causa del processo, per continuare  con la dinamica del dito mozzato e  le accuse rivolte all’ex moglie per avergli lanciato una bottiglia di vodka.

Depp cacciato da Pirati dei Caraibi: “Non è vero”

Lo scorso  lunedì 23 maggio  l’esperto di entertainment Kathryn Arnold è stata chiamata a parlare del posizionamento di Amber Heard nell’industria del cinema. Non solo, Arnold è stata interpellata anche in merito a quella che è la posizione più nota di Johnny Depp rispetto agli effetti del processo sulla sua carriera. L’attore, infatti, ha più volte sostenuto di aver subito enormi danni dopo le accuse della ex moglie, tra cui l’uscita dal progetto di Animali Fantastici e Pirati dei Caraibi. L’esperta del settore dell’intrattenimento ha risposto agli avvocati di Heard in merito a questo, smentendo sostanzialmente la posizione di Depp. Lo ha fatto parlando dell’ormai celebre editoriale pubblicato da Amber Heard sul Washington Post in cui l’attrice raccontava di aver subito violenze domestiche: “Non credo qualcuno fosse a conoscenza di quell’articolo prima che venisse intentata la causa, certamente non Disney .In verità sta causando la sua stessa distruzione portando avanti questa causa all’infinito alimentando il fuoco di pubblicità negativa che accerchia entrambi in questo momento” ha concluso.

Il dito mozzato di Depp, la versione del chirurgo Richard Moore

Tra i dettagli emersi nelle ultime ore da nuove testimonianze, anche quello di un chirurgo chiamato a fornire un resoconto sul dito mozzato di Johnny Depp, secondo l’attore a causa del lancio di una bottiglia di vodka contro di lui da parte di Amber Heard quando si trovavano in Australia. La versione  è stata, tuttavia, smentita da Richard Moore, il chirurgo chiamato in causa che ha affermato che la perdita del pezzo di dito denunciata da Depp non possa essere avvenuta nelle modalità da lui riportate, non essendoci elementi documentali sufficienti per dimostrarlo.

La dichiarazione di Deep

Il sangue zampillava e io penso di essere entrato in una specie, non lo so dire, una specie di esaurimento nervoso. Niente aveva senso per me. Ho mentito a tutti perché non volevo si sapesse che era stata proprio la signora Heard a lanciarmi una bottiglia di vodka addosso e tagliarmi il dito. Non volevo metterla nei guai” aveva detto Deep.

Il medico  ha affermato che si tratti di una ricostruzione inverosimile, in quanto secondo l’attore quando l’incidente è avvenuto la sua mano era posizionata con il palmo verso il basso. Il fatto che  l’unghia del dito sia rimasta attaccata smentisce la dinamica riportata. “I dati medici emersi sono inconcludenti e non in linea con quello che abbiamo visto, nel descrivere l’incidente. Secondo le nostre analisi si è trattato di un incidente“.

La ricaduta sulla carriera di Amber Heard

Amber Heard  non sembra svanire il suo appeal in termini professionali. A dimostrarlo  la  notizia riportata  da TMZ secondo cui Jason Momoa, protagonista del film Aquaman al quale ha preso parte l’attrice, si starebbe battendo per riaverla a tutti i costi nel cast del sequel Aquaman 2. La questione emerge proprio dalle fasi processuali, Tra i temi trattati proprio la questione Aquaman 2, con Arnold che ha dichiarato come sia il regista del film, James Wan, che l’attore protagonista, si sarebbero mostrati “inamovibili” rispetto al fatto che l’attrice facesse parte del cast del film.

 

Arnold sostiene che sia lei la più penalizzata dei due in termini di ricaduta sulla carriera, sottolineando proprio che oltre al ruolo di co-star al fianco di Momoa in Aquaman avesse aperta la strada anche per il Wonder Woman con Gal Gadot e il progetto di Bladerunner. Tutti percorsi che, spiega Kathryn Arnold, si sono bloccati. Le voci su una possibile uscita di Amber Heard dal cast di Aquaman 2 (che uscirà nel 2023) si erano fatte piuttosto insistenti, ma sia Momoa che Wan avrebbero manifestato tutto il supporto necessario verso l’attrice.

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria