Lorena Cacciatore è diventata mamma di Edoardo: “Somiglia al papà “

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Lorena Cacciatore insieme al  compagno  Federico Marchetti, portiere del Genoa, sono diventati genitori del piccolo Edoardo, nato la scorsa  domenica 26 settembre 2021 dopo un parto naturale  doloroso  e faticoso. Mamma e piccolo stanno bene.

Il post che annuncia la nascita del piccolo Edoardo

 

L’attrice palermitana, lanciata da “Il Paradiso delle Signore” e “Tutto può succedere”, ha annunciato la nascita del figlio con un lungo post su Instagram: “L’amore della mia vita (insieme a suo padre) è nato ieri 26/09/21 alle 18,36, pesa 3,5 kg per 52cm ed ha un torace che pare avesse fatto palestra dentro la mia pancia per 9 mesi. Edoardo Marchetti, il mio capolavoro”.

Lorena Cacciatore: “Edoardo somiglia al papà”

Secondo la neo mamma, il piccolo, nato oltre la 41esima settimana, assomiglia molto al padre. La Cacciatore ha poi fornito altri dettagli sulla nascita del figlio: “Parto naturale doloroso e faticoso come tutti i parti di questo mondo… per la serie “donna partorirai con dolore” non è una frase tanto per dire… è proprio così! Ma che passi tutto subito dopo è altrettanto vero… grazie a Dio!”.

Un parto naturale doloroso e faticoso

Attraverso l’esperienza del parto Lorena Cacciatore ha scoperto inaspettatamente di avere coraggio e di aver affrontato il dolore in modo inaspettato: “Io nel dolore mi carico con le urla di un Attila che si fionda nella battaglia… Pensavo, seriamente, di essere una ca*asotto”, ha ammesso su Instagram. Tantissimi i messaggi di congratulazioni da parte dei suoi fan e da parte di alcuni suoi colleghi.

 

La storia d’amore tra Lorena Cacciatore e Federico Marchetti

Lorena Cacciatore e Federico Marchetti dopo tre anni dall’inizio della loro storia d’amore sono riusciti a realizzare il sogno di  allargare la famiglia.  Il loro incontro è avvenuto ad  un evento al quale erano entrambi invitati e durante il quale per Federico Marchetti si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine, mentre l’attrice palermitana stava combattendo contro la bulimia ed evitava gli uomini.

Lorena Cacciatore “Federico mi ha salvato la vita”

Oggi la Cacciatore è più che mai concentrata sulla sua gravidanza anche se è stata costretta a mettere da parte il lavoro dal momento che dopo aver annunciato di essere incinta non l’hanno più voluta vedere ai provini nonostante alcuni lavori sarebbero iniziati nel 2022.

Quando rivedremo Lorena Cacciatore sugli schermi

Anche se adesso mamma Lorena è concentrata sulla nascita del piccolo Edoardo, ha tutte le intenzioni, non appena le sarà possibile,   di riuscire a tornare sul set. La vedremo sicuramente sullo schermo quando uscirà ultimo film di Pio e Amedeo, dov’è la protagonista femminile, che ha girato durante i primi mesi di gravidanza.

Il rapporto oggi tra Lorena Cacciatore e Alessio Vassallo

Quanto al rapporto con il collega Alessio Vassallo, suo ex fidanzato al quale è stata legata per ben sette anni,  sembra che dopo la fine della storia  i due siano rimasti grandi amici, quasi   fratello e sorella, come ha  dichiarato l’attrice. Sembra, inoltre,  che Vassallo,  visto in numerose fiction tra cui Lolita Lobosco,  abbia  instaurato subito un ottimo rapporto  con Federico Marchetti, con il quale condivide la passione per il calcio e che  quando ha saputo della gravidanza della sua ex compagna si sia commosso per la felicità.

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Scegliere il nome del proprio bimbo è un momento importantissimo per i futuri genitori. Alcuni preferiscono optare per un nome tradizionale, magari di un proprio caro, altri invece preferiscono nomi più moderni ed esotici. Ma quali sono i nomi più in voga quest’anno? Scopriamolo insieme. I nomi maschili Secondo i dati Istat tra i nomi […]