Sangiovanni si sfoga: “Non sono solo il fidanzato di Giulia”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sangiovanni ha deciso di rompere il silenzio, stanco del gossip e delle voci che si insinuano nella sua storia d’amore con Giulia Stabile. I due, che si sono innamorati ad Amici, ci tengono molto alla loro privacy ma sembra sempre più difficile preservarla.

I rumors su Sangiovanni e Giulia

Così, dopo i rumors sul presunto tradimento di lui con Santa Manu – smentiti dalla musicista nei giorni scorsi – Sangiovanni si è lasciato andare in uno sfogo “Io non sono il fidanzato di Giulia e Giulia non è la mia fidanzata.

Non perché non lo siamo realmente, ma perché prima di tutto siamo due artisti“, inizia così il lungo sfogo di Sangiovanni su Instagram e continua “Vedo che invece di stare attaccati alla musica, alla danza, all’arte e all’umanità delle persone, siete sempre attaccati al gossip. Perché sprecate il vostro tempo e parlate di cose che non esistono? Perché non pensate che io e lei abbiamo la nostra privacy? E’ vero che siamo stati in tv e ci vedevate tutti i giorni – continua – ma siamo due ragazzi normali e abbiamo il diritto di vivere la nostra privacy e la nostra intimità“.

E ancora “Non siamo parte di gossip,  non facciamo gli influencer e non esponiamo la nostra vita privata. Se volete così tanto sapere della nostra vita privata, aspettate la nostra arte“.

 Sangiovanni: “Basta intromissioni”


Basta intromettersi. Tante persone sono arrivate a dire che dovrei esporre la mia storia  con Giulia perché è quello che mi ha portato al successo, che le mie canzoni spaccano perché lei è entrata nella mia vita.

Lei mi ha regalato un sacco di momenti che ho voluto mettere in musica ed evidentemente tanta gente ci si è riconosciuta. Ma perché non posso essere bravo io? E allora ‘Tutta la notte’, che ha spaccato e ho scritto prima di conoscerla? Come si spiega?” chiede provocatoriamente e mette definitivamente il punto alla questione. Sperando di non tornare più sull’argomento” ha concluso.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria