La nuova moda su Instagram è il jelfie, il selfie mentre salti

Niente più pose troppo statiche: la nuova tendenza sui social è il selfie con i capelli al vento mentre si salta. Non ve ne eravate accorti? Strano, perché la nuova moda su Instagram è proprio il jelfie, lo scatto in movimento mentre saltate, quindi invece di stare troppo a badare all’acconciatura o alla posa provocante, forse dovreste cominciare ad allenarci con la corda.

Niente più sorrisi di plastica e foto troppo impostate: via libera alla creatività, alla naturalezza e all’allegria, ma che anche il salto però sia all’altezza del vostro profilo Instagram, perché anche con uno scatto del genere dovrete conquistarvi i like dei vostri follower!

Volete provare a fare una foto mentre saltate? Scegliete uno sfondo simpatico, magari un muro colorato o pieno di murales,  e fatevi scattare una foto, perché è vero che si chiama “jelfie”, ma farsene uno da soli non è affatto semplice, a meno che non impostiate l’autoscatto appoggiando lo smartphone da qualche parte.

E’ una tendenza che farà impazzire i più giovani ma anche i professionisti della fotografia, soprattutto quelli che lavorano nel settore matrimoni. E voi siete pronte per una posa dinamica? Quando postate non dimenticate di usare l’hashtag #jelfie!

LEGGI ANCHE:

Storie di Instagram: come inserire i sondaggi