07 gennaio 2014 |

I migliori look del 2013 [Foto]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Un anno di eventi, appuntamenti modaioli e red carpet in cui le celebrità hanno sfoggiato i loro look migliori del 2013, un anno ricco di abiti mozzafiato firmati dalle migliori griffe del mondo che ogni anno fanno a gare per vestire le celebrities più in voga dello star system. Dalle bellissime creazioni Christian Dior sfoggiate dalla bellissima Nicole Kidman, dalla giovanissima Taylor Swift che agli Oscar 2013 ha lasciato tutti a bocca aperta, passando per le pennellate di rosso dei look sfoggiati da Isla Fisher che ha indossato un bellissimo Oscar De La Renta, e Jennifer Aniston che invece ha scelto un classico Valentino, ecco i look 2013 migliori sfoggiati dalle star.’]Quali sono stati i migliori look 2013 sfoggiati dalle celebrità durante eventi e appuntamenti mondani? Dai red carpet più ambiti in tutto il mondo agli eventi modaioli e agli appuntamenti solidali dedicati alla beneficenza, ogni occasione è buona per apparire al top e sfoggiare un look nuovo, e tra successi e scivoloni di stile a quanto pare il 2013 assegna gli oscar per i migliori look dell’anno alle star più giovani.

Da Lady Gaga a Katie Perry e da Jennifer Lawrence a Taylor Swift, non c’è dubbio che gli abiti più belli siano stati esibiti dalla nuova generazione dello star system, ma non sono passati inosservati neppure i look estremamente curati e azzeccati delle star già affermate. Alla cerimonia degli Oscar 2013 la giovanissima Jennifer Lawrence avvolta in un abito abito da sera candido senza bretelle e con un gonnellone oversize, una delle creazioni più belle in assoluto firmate Christian Dior, ha letteralmente incantato tutti. Nella stessa occasione anche Charlize Theron e Zoe Saldana, giovane attrice statunitense, hanno sfoggiato splendidi abiti bianchi come la neve che risaltavano con eleganza la silhouette.

Dal mood romantico del bianco al colore della passione con gli affascinanti abiti rosso fuoco di Isla Fisher, che ha indossato una creazione di Oscar De La Renta, e Jennifer Aniston che ha scelto per l’occasione un classico abito firmato Valentino. Via vai di celebrities anche durante l’evento nostrano più modaiolo dell’anno, al Festival di Venezia Sandra Bullock ha lasciato tutti a bocca aperta, e tra serate di presentazione ed eventi organizzati per promuovere Gravity, il suo ultimo film, non c’è dubbio che la Bullock sia stata una delle attrici meglio vestite del 2013, al pari di Scarlett Johasson che ha sfoggiato un fantastico abito nero di Versace. A Cannes, invece, a farsi notare sono state Nicole Kidman con i suoi look da madrina firmati Calvin Klein e Christian Dior, la giovanissima Carey Mulligan, e Fan Bingbing che ha sfoggiato un romanticissimo abito di Louis Vuitton.

Lady Gaga come sempre ha dato prova del suo stile eccentrico con i costumi bizzarri scelti per promuovere il suo album “Artpop”, ma agli ultimi Ama ha sfoggiato un bellissimo abito a sirena di Versace che ha lasciato tutti a bocca aperta, ma questa volta non per il solito sgomento creato dai suoi look più bizzarri, al contrario da lei non ci aspettavamo qualcosa di così raffinato. Belle e impeccabili alle occasioni mondane ma anche nei loro look quotidiani Miranda Kerr, Jessica Alba e l’icona Blake Lively. Il meglio dei red carpet 2013 li trovate nella nostra fotogallery, riviveteli insieme a noi.

LEGGI ANCHE:

Potrebbe interessarti anche