Regali di Laurea: idee per tutte le tasche

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Finalmente il grande traguardo che chiude uno dei cicli della vita, quello della formazione, anche se, statistiche alla mano, la maggior parte degli studenti posticipano la data della laurea per impieghi a tempo determinato in vista del precariato “intensivo”. Laurea imminente? Ecco qualche idea regalo ideale per tutte le tasche.

  • Dopo un lungo periodo di stress e le ultime fatiche dello studio, non c’è nulla di meglio di un weekend all’insegna del benessere. Una giovanissima laureata sicuramente apprezzerà la possibilità di festeggiare insieme alle amiche più care in un centro termale.
  • E’ un classico, ma è anche un accessorio necessario per proiettarsi con stile nel mondo del lavoro. Una cartelletta da lavoro The Bridge o Piquadro potrebbe calzare a pennello sia nel caso di uomo che di una donna. Da abbinare possibilmente ad una penna, ancora un tipico regalo di laurea. Certo bisognerà scegliere un modello e un marchio di una certa importanza. Niente di meglio in questo caso che di un prodotto nuovo e competitivo sia in termini di estetica che di performance, come la nuova Waterman Expert 2012.
  • Lo smartphone di questi tempi è un dono sempre gradito, uno strumento ideale sia per il lavoro che per lo svago. Ancora meglio se si tratta di un tablet, e nel mercato ce ne sono tantissimi anche a prezzi più accessibili rispetto ai prodotti di una certa eccellenza di Apple e Samsung. Mediacom, ad esempio, è uno dei marchi abbastanza accessibili.
  • Un viaggio potrebbe essere il modo migliore per chiudere con gli studi. Un po’ come il viaggio post-diploma: in questo caso potreste prenotare un viaggio in un’agenzia e attraverso il passaparola coinvolgere anche altra gente che non ha idea di cosa regalare all’amico che si laurea. Insomma, un po’ come i viaggi di nozze, basta lasciare una quota in agenzia e il gioco è fatto. 
  • Non tutti in realtà hanno voglia di festeggiare il passaggio di status da studente a disoccupato. In questo caso una bella festicciola a sorpresa, organizzata con la complicità della famiglia del “laureando” potrebbe rivelarsi una grande sorpresa.

E non dimenticate i gadget a tema: un modo simpatico per rendere divertente il giorno della laurea.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria