23 Ottobre 2018 |

Regali per la suocera, 7 idee in vista del Natale

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
Regali per la suocera

Scegliere i regali per la suocera vi tormenta? Allora ecco qualche consiglio per lo shopping più adatto a lei, con tante idee in vista del Natale (e non solo).

Con questi oggetti d’eccezione, infatti, fare i regali per la suocera sarà molto più semplice, sia in vista del Natale che per tutto l’anno.

Ogni suocera, infatti, è prima di tutto una donna: ci sono suocere lettrici, suocere fashioniste, suocere pigrone, suocere che amano i profumi o il design, il relax o il giardinaggio. Ecco, dunque, i regali per la suocera che potreste acquistare in vista del Natale o durante l’anno.

Lettore e-reader e libri

La lettura di un buon libro: che piacere! E se vostra suocera è una divoratrice di libri? Un e-reader è ciò che ci vuole per lei! In questo semplice e maneggevole oggetto hi-tech, infatti, lei potrà trovare migliaia di libri, leggerli e conservarli con amore. Se credete, tuttavia, che vostra suocera sia un’amante indefessa della carta stampata, allora non abbiate dubbi: correte in libreria, fisica oppure online!

Accessori per la casa

Zara Home, tanto per citare un brand, ma anche Ikea e tanti altri sono ciò che fa al caso vostro se state cercando un dei regali per una suocera amante del design. Dal vintage all’ultramoderno, un oggetto per la casa sarà sempre il benvenuto per una suocera di questo tipo. Ceste, quadri, cornici, biancheria per il letto o il divano, piante, oggetti di design … insomma, ad ogni suocera il suo accessorio per la casa.

Regali per la suocera: la stola in cashmere

Calda, avvolgente e di gran moda, la stola in cashmere è venduta quest’anno in mille colori. Si usa in casa, in ufficio, per uscire, per fare la spesa ed è, soprattutto, di grande tendenza. Una stola è tra i regali per la suocera più femminili e avvolgenti che ci siano, sia in vista del Natale sia per un compleanno, un onomastico o un’occasione importante.

Pantofole e vestaglia

E poi ci sono le suocere che amano l’abbigliamento da casa. In questo caso, non fatevi scoraggiare dal lato “poco chic” di una vestaglia perchè, probabilmente, vostra suocera non lo vedrà affatto! Come tutte le amanti dell’abbigliamento da casa, potrà trovare questo regalo ben più chic di un tubino da sera. Abbinate ciabatte comode ed eleganti come quelle di Oysho e avrete uno dei regali per suocera più comodi di sempre.

Make-up e creme

Esiste una donna al mondo che non ami creme e cremine, rossetti e fard? Potrebbe esistere, anche se ci sono molti dubbi a riguardo. Ad ogni modo, se vostra suocera non è tra queste e, come tutte le donne del mondo, ama creme e make-up, andate sul sicuro con un rossetto di tendenza, una trousse di ultima generazione o una delle creme antirughe cult. Che cosa ne dite di osare con il fondotinta in siero?

Borse in pelle e porta tabacco

Avete una suocera fumatrice di tabacco? Chiaramente il porta tabacco in pelle di Amazon è ciò che fa per lei. Potete poi scegliere una borsa in coordinato, il portafogli e uno tra i molti accessori in cuoio o in pelle più alla moda del momento.

Oggetti simpatici per la suocera

I regali per la suocera in vista del Natale devono, infine, essere anche ricchi di simpatia perchè, se è vero che una suocera è una donna, è anche vero che non potrà non amare lo spirito di un regalo allegro. Avete dato un occhiata allo shop danese Flying Tiger? Dai cactus in silicone alle piantine magiche, fino ai vecchi giochini di un tempo e tanto altro ancora, l’imbarazzo della scelta è assicurato. Di certo, una volta scartato il regalo, non mancherete di farvi una bella risata insieme a vostra suocera!

Potrebbe interessarti anche