I profumi femminili seducenti da cui lasciarsi avvolgere

di Alice Marchese

Si sa che ci sono dei profumi femminili seducenti e perfetti per qualunque occasione. Per ogni personalità c’è la fragranza che più la rappresenta. Scopriamo insieme quali sono i profumi fatti apposta per voi!

Profumi femminili seducenti: la vie est belle di Lancôme

Simbolo di gioia e felicità, ideale per ragazze e donne ottimiste e positive, La vie est belle di Lancôme perfetto per ogni occasione. Tra le sue note di testa troviamo magnolia, mora e pera, nel cuore fiori d’arancio, gelsomino e la ricercata iris pallida. Come note di fondo ci sono patchouli e vaniglia.

Juliet has a gun Not a perfume

Perfetto per ogni occasione, si adatta a personalità decise. Juliet has a gun Not a perfume è a base di Cetalox ed è conosciuta per la sua essenza legnosa. È ideale per donne di qualsiasi età che cercano un profumo delicato ma distintivo.

Leggi anche: Profumi round shaped, la novità per lasciare il segno

Profumi femminili seducenti: J’adore di Christian Dior

Amatissimo dalle donne, J’adore omaggia la passione di Dior per i fiori e presenta un bouquet dai sapori esotici e fruttati, grazie alle note di testa di ylang ylang e al profumo della rosa di Damasco e di due diversi gelsomini.

Calvin Klein – Deep Euphoria

Profumo floreale, ma al tempo stesso provocante e molto passionale, questo è Calvin Klein Deep Euphoria. Conosciuto per le sue note orientali+ A differenza del profumo di base, questa nuova versione è molto più intensa e dura molto più a lungo sulla pelle. Le prime note di questa inebriante sinfonia saranno suonate da pepe bianco, foglie di mandarino e Cascalone (tono fresco che evoca il profumo del mare), seguite da rose, peonie e vero gelsomino, poi il ciò si conclude con toni legnosi, tocchi di muschio e patchouli.

Black Opium di Yves Saint Laurent

Black Opium di Yves Saint Laurent famosissimo per l’energia che trasmette ed è amatissimo da uomini e donne. Le sue note sul caffè, di fiori d’arancio, essenza di legno di cedro ed essenza di patchouli per creare una fragranza difficile da dimenticare.

Profumi femminili seducenti: Gucci Bloom

Fresco e luminoso pieno di note agrumate. Gelsomino, caprifoglio cinese e tuberosa si legano al muschio selvatico e la durezza del legno di sandalo. A nobilitare ancora di più il bouquet di questa fragranza l’aggiunta della dolcezza preziosa del miele e dell’Accordo di Neroli.

Leggi anche: Alla scoperta dei profumi cushion: cosa sono e come si applicano


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria