Salute

Elettra Lamborghini: colpo della strega a Domenica In

Giornate difficili per Elettra Lamborghini. La nostra regina italiana del twerking, attesa da Mara Venier negli studi di Domenica In ha avuto uno spiacevole incidente: elegantissima in un tailleur-pigiama fantasia, è arrivata in studio camminando lentamente, trascinando i piedi, rigidissima tra collo e spalle. La showgirl – prossima opinionista de L’Isola dei Famosi – ha spiegato di aver «preso il colpo della strega questa mattina, però ci tenevo a venire da te e sono venuta lo stesso. Non mi posso muovere».

La Venier le ha quindi chiesto qualche dettaglio. «Come è accaduto? Alle sei del mattino mi sveglio e mi sono sentita incriccata», ha spiegato la cantante. «Solo che non riesco più a muovermi. È venuto anche l’osteopata, mi ha scrocchiata tutta. Mi ha messo l’artiglio del diavolo. Gioia sto malissimo».

Mara ha rassicurato la ragazza sulla presenza di un medico, che si è reso disponibile dietro le quinte per intervenire all’occorrenza. «Abbiamo un medico. Ma se vuoi te la faccio io la puntura, sono bravissima. Io me le faccio da sola», le ha detto zia Mara.
La Venier, vedendo Elettra sempre più sofferente per il male, l’ha invitata a raggiungere il medico dietro le quinte. «C’è il dottore che ti aspetta, mi dispiace vederti così», le ha detto. «Non voglio trattenerti di più perché mi sento in imbarazzo. Tornerai e faremo una bella chiacchierata. Il medico è pronto con il punturone. Vedo che stai soffrendo e non voglio essere invadente». Per un giorno, Elettra si è svestita dai panni di regina del twerking per indossare quelli di persona qualunque. Colpo della strega compreso.