Fisico da star: ecco come tornare in forma con la dieta di Miranda Kerr

La star, si sa, sono note per le loro diete stravaganti… e non solo. Guardando i loro fisici statuari noi, d’altro canto, non possiamo fare altro che chiederci “qual è il segreto della loro bellezza?”. In particolare, guardando la angelica Miranda Kerr, le domande sulla sua alimentazione e sulle sue abitudini di vita sorgono ancora più spontanee.

Miranda, infatti, 31 anni ad aprile di quest’anno, è da tempo una icona di bellezza e di salutismo, nota ormai per le sue prodezze alimentari che la rendono bella ed energica come appare sui giornali e in passerella.

Lungi dal voler diventare come lei e consapevoli del fatto che supertopmodel si nasce e non si diventa, tuttavia, qualche segreto di bellezza e di dieta lo vogliamo però rubare proprio a Miranda Kerr.

La dieta di Miranda Kerr

Colazione

Prima di tutto, Miranda beve i famosi centrifugati di verdure a base di cetrioli, cavoli, sedano, limone e aloe vera! La top model inizia la giornata bevendo un bicchiere di tè verde con una spruzzata di limone mentre, a metà mattina, fa uno spuntino con un centrifugato di verdure!
Secondo: beve tanta acqua, tè verde e frullati energizzanti.

Pranzo

Il pranzo di Miranda è leggerino, aimè: insalata con tonno e una fetta di pane accompagnata da una tazza di tè verde tiepido. E poi, il suo segreto di bellezza: il frullato alle bacche di Goji!

Prima di ogni sessione di fitness, la Kerr beve un frullato energizzante a base di cacao grezzo, bacche di Goji, acqua di cocco fresco, semi di Chia e proteine in polvere.

Merenda

Per merenda un frutto o delle noccioline

Cena

A fine giornata, la cena è proteica: pesce abbinato a verdura è proprio il suo piatto ideale.

Lo sport

Miranda Kerr pratica assiduamente Yoga e Pilates ma, in vista di una sfilata, anche box e sport intensi.

Gli “sgarri” della dieta di Miranda Kerr

Come in ogni dieta che si rispetti, sono previste le eccezioni e i così detti “sgarri”. Che fare? Nulla! Basta rimettersi in carreggiata il più presto possibile e con una dieta come questa è impossibile non tornare in forma in fretta!

LEGGI ANCHE:

Fisico da star, ecco le 10 celebrity più in forma